Le prossime puntate di Uomini e Donne per Teresa Langella non saranno affatto semplici. Come abbiamo già avuto modo di svelare, la tronista ha visto tutti i suoi corteggiatori andare via di fronte ad una sua provocazione. Ma com’è andata dopo questo momento così complicato per lei? Grazie alle nuove anticipazioni, scopriamo che per Teresa la situazione è migliorata e non poco. Sia Andrea Dal Corso che Luca Daffrè e Antonio Moriconi hanno deciso di fare il loro ritorno in studio, con la voglia di corteggiarla. Un momento davvero bello per la Langella a Uomini e Donne che, infatti, non ha velato la sua felicità. Ciò che ci svelano le anticipazioni del vicolodellenews sulla nuova registrazione del trono classico è, tuttavia, un forte avvicinamento di Teresa ad Andrea. Sembra essere proprio lui il preferito della tronista e, al momento, il ragazzo più vicino alla scelta.



TERESA E ANDREA SEMPRE PIU’ VICINI

Un’accoppiata per molti improbabile quella tra Teresa e Andrea che, proprio per la sua dissonanza, molto sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne. Andrea, d’altronde, ha deciso di sbilanciarsi nel suo nuovo incontro con la tronista. Il corteggiatore, ex tentatore, ha voluto incontrarla in camerino dove le ha confessato di essere molto interessato a lei, di riuscire ad essere se stesso, meno impostato e più libero. Le confessa, inoltre, che la sua genuinità e spontaneità sono i suoi punti forti e ciò che più gli piace. Finalmente Teresa riesce a trovare sincerità e trasporto nelle sue parole, tanto da credergli fino in fondo e lasciarsi andare. Arriva un abbraccio molto sentito che porta Teresa ad ammettere che sì, tra le sue braccia sta davvero bene e forse, in cuor suo, a pensare che proprio Andrea possa essere l’uomo giusto.

Leggi anche

Genitori Teresa Langella, chi sono Alessandro e Annunziata/ "Sono persone d'altri tempi"Teresa Langella, chi è: "Ho subito abusi dal chirurgo"/ "Vissuto un calvario senza fine"