Con l’addio di Giorgio Manetti al trono Over, molti si sono chiesti se potesse essere possibile rivedere Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne. L’addio della dama non fu volontario ma dettato dalle numerose accuse di opinionisti e non che ritenevano che tra la dama e Manetti ci fosse una storia segreta fuori dallo studio di Canale 5. Per mettere a tacere voci, da lei più volte smentite, Anna ha allora lasciato il programma. Ma oggi, che anche Giorgio è andato via e ha svelato di avere una donna al suo fianco che non è Anna, la Tedesco potrebbe riprendersi la sua rivincita. E segnali che questo possa accadere presto sono stati lanciati proprio da Anna nel corso di un’intervista rilasciata di recente a il Giornale di Puglia. “Come avete visto, mi sono messa in gioco e anche se non ho finito il mio percorso (per volontà mia) devo dire che è stata un’esperienza unica.” ammette la dama, che poi lancia ‘la bomba’.



ANNA TEDESCO TORNA IN STUDIO PER NINO?

La storia più importante che Anna Tedesco ha avuto nello studio di Uomini e Donne è sicuramente quella con Nino Castanotto. E ora che il cavaliere è tornato in studio anche la Tedesco potrebbe decidere di fare richiesta alla redazione di tornare, magari proprio per corteggiarlo. D’altronde le sue parole per il cavaliere sono molto positive: “Ho letto dei ritorni, quello che mi ha più colpito è stato Nino, l’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. – ammette la dama, che aggiunge – Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità (visto le incomprensioni lì dentro) di viverci e questo è l’unico mio rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano.” conclude.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc