La settimana di Uomini e Donne ha inizio, come di consueto, con le ultime novità sulle conoscenze di Gemma Galgani. Prima dell’ingresso di Rocco Fredella in studio, è Tina Cipollari a monopolizzare l’attenzione, rendendosi protagonista di una scena che sta scatenando grosse polemiche. Sarà l’abito indossato dalla Galgani, un camicione rosso corto, a scatenare le critiche della Cipollari. “Ma chi ti credi di essere, Kim Besinger? Ma tu sei la vergogna delle donne” sbotta la bionda opinionista, per poi alzarsi e rivolgersi al pubblico per chiedere la loro opinione. Dovrà intervenire ancora una volta Maria De Filippi per dividere le due dame in studio. “Ma ti rendi conto? Sei inadeguata! Ma può una donna della tua età vestirsi così?” sbotta ancora la Cipollari che sul web ha scatenato le critiche del pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per il classico appuntamento del lunedì nel quale non potrà mancare un nuovo capitolo dello scontro trash tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo del contendere questa volta non sarà la situazione amorosa della Galgani né tanto meno le sue parole o i suoi corteggiatori. L’opinionista, infatti, avrà da ridire sul vestito indossato dalla dama torinese, un camicione rosso molto simile a quello usato da Kim Basinger. Tale look sarà contornato anche dalle scarpe color argento che manderanno in escandescenza la Cipollari. A suo dire si tratterà di un abbinamento indecente, motivo per cui l’opinionista si avvicinerà alla dama per proseguire l’accesa discussione con lui. “Vergognati, sei indecente”, le urlerà arrivando persino ad alzarle la gonna davanti al pubblico presente in studio e a dame e cavalieri presenti nel parterre di Uomini e donne. Taglieranno tale scena?
GEMMA GALGANI MOSTRA LE MUTANDE
Nell’appuntamento odierno con il Trono Over di Uomini e donne, Tina Cipollari si avvicinerà a Gemma Galgani sollevandole il vestito rosso da lei indossato e mostrando a tutte le sue mutandine. Per fortuna, la dama torinese porterà i collant e riuscirà ad uscire da questa situazione senza dare scandalo. Comunque sia, andrà ancor più su tutte le furie per l’ennesimo affronto da parte della sua storica rivale. Sarà Maria De Filippi ad alzarsi dalla scalinata per mettere a tacere le due donne e riportarle all’ordine. Si tratterà di una puntata complicata per Gemma, chiamata successivamente a fare i conti con l’indecisione tra i cavalieri Paolo e Rocco. Nonostante il tentativo di chiarimento con quest’ultimo, la Galgani deciderà di porre fine a qualsiasi frequentazione con lui, continuando a vedere in esterna Paolo. E nonostante la differenza d’età tra la coppia, l’incontro proseguirà per il meglio con lo scambio di un bacio…