La settimana di Uomini e Donne ha inizio, come di consueto, con le ultime novità sulle conoscenze di Gemma Galgani. Sarà però Tina Cipollari la grande protagonista, visto che come sempre avrà da ridire sul comportamento di Gemma e, soprattutto, sul suo abbigliamento. La bionda opinionista si renderà protagonista di un gesto che farà molto discutere: alzerà la gonna di Gemma in diretta, mostrando l’intimo della dama. Una scena che di certo scatenerà nuove critiche per la Cipollari che è già molto al centro della polemica proprio a causa del suo comportamento nei confronti della dama di Uomini e Donne. Dovrà intervenire ancora una volta Maria De Filippi per dividere le due dame in studio. “Ma chi ti credi di essere, Kim Besinger? Ma tu sei la vergogna delle donne” saranno le parole di Tina per Gemma. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA POLEMICHE PER SOSSIO
Uomini e donne torna in onda oggi partendo proprio dal trono over e da Gemma Galgani. La dama torinese aprirà come sempre la settimana del programma di Maria De Filippi ma sembra proprio che sui social e sul web le polemiche continuino a travolgere Sossio Aruta. Il cavaliere è destinato a far discutere. Lo ha fatto nei giorni scorsi e in estate prendendo parte a Temptation Island Vip per quello che sembrava essere un accordo vero e proprio con la sua compagna che, a quanto pare, è stata avvistata nuovamente con lui nei giorni scorsi. La bella dama ha deciso di tornare sui suoi passi oppure no? Sui social lei stessa ha confermato questa sorta di pace sottolineando il fatto che se lei e Sossio avessero qualcosa da nascondere avrebbero evitato la folla e, quindi, le foto rubate scattate dai fan in metro e non solo. Le cose sembrano ormai essersi risolte tra loro anche se i fan avranno modo di scoprirlo solo nei prossimi giorni con la messa in onda delle nuove puntate.
LE POLEMICHE TRAVOLGONO SOSSIO ARUTA
Questa volta, però, Sossio Aruta non è finito nel mirino per via della sua liason, vera o finta che sia con Ursula Bennardo, ma per quello che è successo ieri. In questo fine settimana il cavaliere si è dato alle “pubblicità” facendo la spola tra una bella SPA che lo ha ospitato e poi in una pizzeria in cui ha mangiato la sua bella pizza napoletana, tutto documentato sui social in queste ore. Proprio questo ha dato un po’ fastidio ai fan che lo seguono sui social e che, in particolare, ieri avrebbero voluto da lui un po’ più di serietà visto che era la Giornata contro la violenza sulle donne e lui non ha dedicato nemmeno un pensiero a questo chiudendo la sua “giornata” proprio con la pizza. Riuscirà a farsi perdonare quando oggi tornerà sui social o si farà scivolare addosso questa nuova polemica?