Tra Armando e Noel non è finita così come molti credevano. Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere sottolinea il suo interesse per la dama che “me la sta facendo sudare” svela lui. In effetti, Noel non sta rendendo facile la conoscenza, soprattutto per il fatto che Armando stia conoscendo al contempo Ursula Bennardo. E proprio quando Sossio si è riavvicinato a lei, Armando si è reso piàù presente con Noel che, comunque, rimane in studio una delle donne più apprezzate dal parterre maschile. E non mancano scontri in studio tra vari cavalieri e Armando, anche se a mettere del pepe è Ursula, che ha trovato le sue uscite su lei e Sossio poco carine. “Hai messo del pepe un paio di volte e non me l’aspettavo – afferma la dama, che poi aggiunge – se avessi voluto avrei potuto dire altrettante cose ma non l’ho fatto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ARMANDO E NOEL: LE ULTIME NOVITÀ
Armando Incarnato e Noel Formica torneranno ad essere protagonisti della puntata odierna di Uomini e donne dedicata al Trono Over. Lei sarà molto arrabbiata con il cavaliere a causa della sua decisione di vedere Ursula tanto che lui affermerà di essere stato bloccato nel cellulare. Avrebbe voluto sentirla o vederla in settimana ma ciò non è stato possibile. Armando tenterà di chiarire la situazione e trovare un nuovo punto di accordo dimostrando a Noel di tenere molto a lei. Per questo le donerà una rosa rossa mentre ad Ursula ne porgerà una bianca, in segno di amicizia. Incarnato spiegherà di avere scelto due colori diversi per un motivo preciso: prova dei sentimenti differenti per l’una e l’altra dama. Nel parterre del Trono Over, però, Armando sarà attaccato per il suo comportamento in quanto saranno molti a dire di non vedere alcuna differenza tra come tratta Ursula e Noel in trasmissione.
NOEL FA UN PASSO INDIETRO MA…
Noel Formica è una delle dame del parterre di Uomini e donne che fin dall’inizio si è messa in mostra per il suo carattere forte e determinato. Armando Incarnato si è subito interessato a lei anche se il loro percorso fino ad oggi è stato caratterizzato da diversi alti e bassi. Nella puntata del Trono Over che andrà in onda oggi pomeriggio Noel sarà sorpresa dalle dichiarazioni di Armando che si dirà ancora molto interessato a lei. Per questo, dopo avere appreso che l’interesse di lui per Ursula è scemato (anche perché la Bennardo sembra sempre più vicina al suo ex Sossio Aruta), la dama di origine argentina oggi deciderà di fare un passo indietro, non ponendo fine al suo percorso al fianco di Incarnato. Continuerà dunque a vederlo, sottolineando però che lui dovrà impegnarsi a fondo per dimostrare di essere cambiato e di essere davvero interessato a lei. Per ora il giudizio è rimandato in quanto la registrazione dedicata al Trono Over, effettuata il 24 novembre, non ha concesso spazio a questa papabile coppia.
CHI È NOEL FORMICA?
Nata a Buenos Aires nel 1976, Noel Formica si è trasferita da bambina in Italia, a Pescara, dove attualmente ancora risiede. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e donne ha avuto modo di confrontarsi con alcuni cavalieri, in primis Armando Incarnato, e di raccontare qualche dettaglio sulla sua vita privata e sulle ragioni che l’hanno spinta a mettersi alla prova a Uomini e donne. Sposatosi giovanissima, Noel ha alle spalle un matrimonio fallito, dal quale sono nati i sui figli, oltre che successivamente una relazione con un uomo molto più maturo del quale le è rimasto uno splendido ricordo. Di mestiere è un interior designer, lavoro che la soddisfa e la impegna costantemente. Ma soprattutto Noel Formica ha le idee chiare riguardo l’uomo ideale che va cercando con la partecipazione a Uomini e donne: non una persona che la completi e abbia bisogno costantemente del suo sostegno, ma qualcuno che sia già completo e integro di per sé, dal momento che lei ha una visione indipendente dell’amore.