La nuova puntata di Uomini e Donne ritrova al centro dello studio Barbara De Santi. La dama sta continuando la sua conoscenza sia con Alessio che con Andrea. Col primo, però, sorgono i primi problemi. Il cavaliere confessa che tra loro c’è un forte avvicinamento fisico, bacetti e carezze non mancano, ma non si va oltre. Barbara però teme che tra loro ci sia soltanto una forte attrazione fisica, che lei conferma di provare, che non va oltre. Diversa invece la situazione con Andrea. La dama trascorrerà con lui un romantico weekend: “Questa sera mi accompagna al nord, lo porto un po’ al nord” confessa la De Santi, che ammette però di avere dei tentennamenti anche su di lui a causa di alcuni dichiarazioni da lui fatte in merito a gesti d’amore che non sono nella sua indole. (Aggiornamento di Anna Montesano)



VOLANO GLI ASCOLTI CON… GLI “SLIP” DI GEMMA!

La prima puntata della settimana con Uomini e donne è sempre dedicata a Gemma Galgani e Maria De Filippi non smetterà di optare per questa scelta fino a quando gli ascolti le daranno ragione. Anche ieri la dama torinese, i suoi uomini, i suoi amori e, soprattutto, le liti con Tina Cipollari hanno tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 che ha ricambiato con affetto e curiosità soprattutto il momento in cui sarebbero andati in onda… gli slip di Gemma Galgani. Anche la puntata di ieri ha ottenuto ottimi ascolti come riesce a fare tutto il comparto del trono over visto che viaggia ormai al di sopra del 20% da settimane e poco al di sotto del 25% regalando grandi soddisfazioni alla rete e a Fascino che, sicuramente non farà a meno di loro nemmeno nella prossima stagione. In particolare, la puntata di ieri ha intrattenuto 3.143.000 spettatori con il 23.9% di share arrivando quasi al 25% nel finale con 2.788.000. Cosa succederà oggi che l’attenzione si concentrerà su altro? (Hedda Hopper)



GEMMA E ROCCO DI NUOVO INSIEME?

La nuova settimana di Uomini e Donne ha avuto inizio, come di consueto, con il trono Over e con le ultime novità sulle vicende amorose di Gemma Galgani. La dama proprio non riesce a fare chiarezza nei suoi sentimenti e, per questo, continua a rimanere attaccata a uomini che la fanno soffrire, in questo caso Rocco Fredella. Dopo la forte lite che ha avuto con lui la scorsa settimana, Gemma quasi pare volersi riavvicinare a lui e la conferma arriva dalla nuova registrazione. Sabato scorso, dame e cavalieri sono tornati in studio per una registrazione di Uomini e Donne che vedremo in onda la prossima settimana e che però conferma il fatto che Gemma sia ancora molto presa da Rocco. Le anticipazioni del vicolodellenews ci svelano, infatti, che la dama è scoppiata in lacrime ripensando al rapporto che aveva con Rocco prima delle loro liti.



GEMMA ANCORA PRESA DA ROCCO: SPUNTA IL RETROSCENA

Lacrime, quelle della Galgani, che confermano che da parte sua c’è ancora un sentimento per lui. Gemma accusa allora Tina Cipollari che, come sempre a suo dire, sarebbe la causa dell’allontanamento dei cavalieri da lei. La dama aggiunge che a portarla a ridire questo è il fatto che lo stesso Rocco le abbia detto, a telecamere, di provare qualcosa per lei, facendole capire che era quasi innamorato, ma di non averlo detto in puntata proprio per paura di Tina e delle sue reazioni. Infatti, non mancherà in studio uno scontro tra le due dame per queste dichiarazioni di Gemma. Il colpo di scena inaspettato sarà però la fine della conoscenza tra Gemma e Paolo: la dama affermerà infatti di provare un feeling mentale con lui ma non fisico, cosa che porterà il cavaliere ad andare via. Di fronte a questo, prepariamoci a nuovi riavvicinamenti e liti tra Gemma e Rocco.