La nuova puntata di Uomini e Donna è ancora dedicato al Trono Over e ha inizio con Luisa al centro dello studio. La dama vuole confrontarsi con Andrea che però ammette di non voler parlare con lei. “Se arriva lei io esco” ammette il cavaliere che tuttavia alla fine rimane in studio quando la dama fa il suo ingresso. I toni però non sono affatto pacati tra i due. Lui ha più cose da obiettargli: “Non ha mai avuto gli attributi, è un finto. – sbotta Luisa, rimasta sola al centro dello studio – Io non ti ho mai mollato un attimo. Tu mi hai bannato da un lato però poi mi hai lasciato la finestra dei messaggi aperta. – spiega – È una ripicca verso Alessio uscire con Barbara che non ti piaceva? Tu sei finto!” conclude la dama che dà, alla fine, il ben servito, tornando alla sua postazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LUISA MONTI A UOMINI E DONNE

Luisa Anna Monti sarà uno dei protagonisti della puntata del Trono Over di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5. In essa si ripartirà dal confronto da lei avuto in precedenza con Andrea: lui l’ha trattata molto male e lei ci era rimasta male perché aveva cominciato a provare dei sentimenti per lui. Al termine di tale scontro lei si era sfogata in confessionale e lui non aveva voluto confrontarsi con lei al centro dello studio. Nell’appuntamento odierno si tornerà sull’argomento, in quanto Tina Cipollari e Gianni Sperti avranno da ridere sul cavaliere, definendolo un uomo che non ha il coraggio di dire quello che pensa. Alla fine, lui e Luisa avranno la possibilità di esprimere la propria opinione e di chiarirsi, lasciandosi pacificamente. Andrea uscirà, infatti, anche con Barbara anche se quest’ultima non sarà affatto convinta della sua buona fede, quando lui affermerà di essere romantico solo nei primi anni del rapporto.



CHI È LUISA ANNA MONTI?

Luisa Anna Monti è una delle dame più battagliere dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e donne. Nelle scorse settimane si è resa protagonista di un cruento scontro con Sebastiano, in seguito al quale ha incontrato anche altri cavalieri tra i quali proprio Andrea. Luisa ha 46 anni, è di Genova ed è grande appassionata di moda. Di mestiere, infatti, è agente di commercio per alcuni brand di lusso. In passato non è mai stata fortunata in amore e oggi sente profondamente la mancanza di una famiglia e dei figli. Essendo una grande sognatrice, spera di incontrare un uomo capace di riaprirle la mente e il cuore, che sappia stupirla e farla ridere. Ha bisogno di un uomo che la protegga e si prenda cura di lei, capace di leggerle dentro, trasparente e che non menta. Così ha dichiarato a Uomini e donne Magazine parlando di Sebastiano: “La falsità e la poca chiarezza mi fanno ribrezzo, quando mi ha chiesto di mentire riguardo al bacio ho capito chi avevo di fronte. Poi in puntata si è smascherato da solo…”

Leggi anche

Ciro Solimeno: chi è il corteggiatore di Uomini e donne che torna in studio/ Confronto con Martina e...