Gemma Galgani è ancora protagonista a Uomini e donne e sui social dove il pubblico continua a seguirla sempre numeroso. Alcuni la seguono per continuare a sostenerla e complimentarsi con lei, le sue decisioni e i suoi amori (più o meno veri), mentre altri sono pronti sempre a puntarle contro il dito sempre e comunque. Ieri sera, però, Gemma Galgani aveva altri pensieri, tristi e malinconici. A quanto pare a renderla triste non sono i suoi nuovi amori o quello che è successo a Uomini e donne con Tina Cipollari ma il suo amore per gli amici a quattro zampe e, in particolare, su Facebook, qualche ora fa, ha scritto: “Di giorno cerco di distrarmi e di notte , nel silenzio della mia solitudine , mi manca e, solo chi ha perso il proprio “pelosetto ” fedele ,paziente ,amorevole che tutto da senza chiedere , che non ha bisogno di comunicare perché dice tutto senza parole :parla con il cuore ,può capirmi e condividere ! Mi piacerebbe averne uno perché mi rallegrerebbe il ritorno a casa , ma non posso permettermelo, per lui, perché sarebbe egoistico! Ninetta ti adoro!” (Hedda Hopper)



GEMMA SENZA GIORGIO MANETTI…

Il cuore di Gemma Galgani continua a non trovare pace. La dama del trono over di Uomini e Donne è ormai abituata alle sofferenze e alle delusioni, ma nonostante tutto, non molla un colpo. Senza Giorgio Manetti in trasmissione, Gemma è la protagonista assoluta della trasmissione. Durante le varie puntate, oltre a dare vita ai soliti siparietti con Tina Cipollari che non perde mai occasione per stuzzicarla, la Galgani continua a conoscere i suoi spasimanti. Nel corso dell’ultima registrazione, però, ha deciso di tornare da Rocco, il cavaliere con cui ha iniziato una frequentazione dall’inizio della nuova stagione. Per cercare di riconquistarlo, la Galgani ha deciso di chiudere con Paolo e di tornare da Rocco. La scelta della Galgani riaccende le speranze di rivederli insieme. Sui social, nel frattempo, Gemma continua a ringraziare le sue fan a cui dedica quotidianamente un pensiero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DAVID TRA PAMELA E CRISTINA

Continuano ad appassionare le vicende dei nuovi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Tra questi c’è anche David Scarantino, affascinante new entry che ha fatto breccia nel cuore di Valentina Autiero, che ha però da lui ricevuto una grossa delusione. Il cavaliere infatti ha preferito frequentare Pamela e Cristina, due delle dama pi apprezzate di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Tuttavia, anche con loro, continuano i problemi. È lo stesso David ad ammetterlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne. “Pamela e Cristina non mi sembra che abbiano le idee molto chiare.”. esordisce il cavaliere, che poi spiega quali sono le qualità dell’uno e dell’altra che lo hanno colpito. “Sono due donne molto diverse da corteggiare. – ammette il cavaliere – Pamela tende a minimizzare le proprie reazioni, come se volesse dimostrare sempre disinteresse. Cristina risponde al mio corteggiamento con reazioni uguali d’intensità ma di senso contrario, apparendo confusa.”



DAVID SCARANTINO: “ECCO QUAL È LA MIA DONNA IDEALE”

Due dame molto diverse, Pamela e Cristina, ma che piacciono comunque allo stesso modo a David Scarantino. Qualcuno lo ha già appellato “il nuovo Giorgio Manetti”, anche se lui spera che a differenza dello storico cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, possa riuscire a trovare il grande amore in studio. E in merito ammette: “La donna dei sogni per me esiste, la difficoltà è riuscire a mantenere un ottimo rapporto per sempre. – così spiega – La mia donna ideale è colei che cercherà di mantenere vivo il rapporto, anche quando le avversità della vita tenderanno a minare i punti saldi della coppia.” Riuscirà a trovarla?