L’ex tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, dopo essere stata attaccata da Gianni Sperti, su Instagram, punta il dito contro Andrea Dal Corso, il tentatore di Temptation Island che, dopo essere stato chiamato come corteggiatore durante il suo trono, ha deciso di restare in trasmissione, nonostante il suo addio, per corteggiare Teresa Langella. La Fasone, però, è convinta che Andrea non nutra nessun interesse per la Langella e lo esorta a raccontare la verità alla tronista napoletana. “Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Ti pregherei di non menzionarmi più nella tua vita, dedica il tuo tempo ai vari impegni quotidiani” – sbotta la Fasone che poi aggiunge – “Voglio ricordare a chiunque che non ho mai messo bocca sulla scelta di Andrea perché rispetto ogni singolo pensiero / azione di ogni persona. Ma disturbare il can che dorme non è la mossa giusta. Fatti il tuo percorso e non menzionarmi mai più. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così“ (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LORENZO RICCARDI TRA GIULIA E CLAUDIA

Se Giulia Cavaglià si è distinta “negativamente” nello studio di Uomini e Donne, per Claudia Dionigi è tutta un’altra storia. Sono loro le due corteggiatrici che al momento sono riuscite a far breccia nel cuore di Lorenzo Riccardi, che sembra tuttavia avere una propensione per la prima. Questo però non scoraggia affatto Claudia, che è anzi convinta che con Lorenzo ci sia un feeling forte. E non importa se tra i due c’è una leggera differenza d’età. La stessa Claudia, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha infatti svelato di essere stata in passato con un uomo molto più grande di lei. “Non credo che sia un numero a stabilire la maturità di una persona. – ha ammesso la corteggiatrice – La mia ultima relazione è stata con un uomo di 37 anni: un rapporto un po’ travagliato con un assistente di volo. Ci siamo vissuti molto poco.” È proprio in virtù delle sue precedenti relazioni che ora Claudia cerca altro.



CLAUDIA CONQUISTERÀ LORENZO RICCARDI, ECCO COME

“In questo momento ho bisogno di una persona che sia presente e finora Lorenzo, almeno per alcuni aspetti, mi ha dimostrato di essere più adulto di tanti altri uomini che ho incontrato” ha ammesso Claudia nel corso della sua intervista al Magazine di Uomini e Donne. Ma Lorenzo Riccardi potrà davvero essere ciò che lei cerca? La Dionigi, d’altro canto, ha un asso nella manica da potersi giocare col tronista: “Di armi di seduzione ne ho ben poche, ma sono convinta che quando si e sè stessi si ha già vinto” ha confessato la corteggiatrice, che quindi mira a conquistarlo con la sua trasparenza. “Io mi auguro di riuscire a trovare una persona che mi completi, mi faccia sentire desiderata, perché è da un po’ che mi manca tutto questo” conclude.

Leggi anche

Uomini e Donne, Teresa Langella e le parole prima del matrimonio con Andrea Dal Corso/ "Non posso fare..."