Le lacrime di Teresa Langella a Uomini e Donne hanno fatto molto discutere col pubblico che si è schierato tutto dalla parte della giovane ragazza. Questa ha affermato nella puntata di oggi, 29 novembre, che vorrebbe delle persone diverse da quelle proposte fino a questo momento: “Maria (De Filippi ndr) ti chiedo una gentilezza, portami delle persone normali. Te lo chiedo con tutto il cuore. Stanno troppo a pensare alla luce rossa che quando si accende gli abbaglia e non ci capiscono più niente“. Il pubblico presente le ha regalato dopo queste parole una vera e propria standing ovation, garantendo l’emozione della ragazza che si era già commossa in precedenza. Questo episodio rilancia la figura della tronista Teresa Langella in un mondo come quello della televisione troppo spesso considerato superficiale. La ragazza invece ha dimostrato grande sensibilità e la voglia di avere al suo fianco una persona normale e non che pensi esclusivamente alle telecamere. (agg. di Matteo Fantozzi)



DRASTICA DECISIONE DELLA TRONISTA

Finalmente torna l’appuntamento con il trono Classico di Uomini e Donne. Sarà una puntata davvero molto complicata e particolare, soprattutto per Teresa Langella. La tronista ha deciso di mettere alla prova i suoi corteggiatori e, per la precisione, Andrea Dal Corso, Luca Daffrè, Antonio Moriconi e anche l’ultimo arrivato Pierpaolo Pretelli. “Lei ha voluto vedere come reagissero i suoi corteggiatori nell’eventualità che non li portasse in esterna.” annuncia Maria De Filippi in studio a Uomini e donne, di fronte a una Teresa in lacrime e davvero provata per quanto accaduto negli ultimi giorni. Nessuno dei quattro, dopo l’annuncio della “non esterna” ha infatti deciso di andare da lei o comunque chiamarla per un chiarimento e per comprendere il perché di questa decisione. Cosa che porta oggi Teresa alle lacrime.



TERESA DELUSA DAI CORTEGGIATORI: ANDREA VA VIA?

A deludere Teresa Langella è il fatto che nessuno di loro abbia dimostrato anche con un piccolo gesto di tenere davvero a lei, soprattutto ai loro radi incontri. “Mi fa piangere il fatto che sono qui da tanto, non da tre giorni, e mi sembra di non aver costruito niente”, ammette in studio la tronista, prima di incontrare i suoi corteggiatori. Questi, anzi, hanno manifestato la voglia di non venire neppure più in studio per lei, anche se solo Luca ha mantenuto la parola. Per Gianni Sperti “Nessuno ha fatto ciò che doveva fare: ovvero alzarsi d’istinto e andare via”. Di fronte a queste parole è Andrea Dal Corso ad alzarsi, ma l’opinionista lo ammonisce: “Dovevi farlo prima, ora che l’ho detto non vale”. Le cose si mettono male per Teresa anche se non tutto è perduto.

Leggi anche

Gemma contro Fabio a Uomini e Donne, Tina attacca: "Fa la vittima, persa e rozza"/ Dama: "Non rispettata"