Giulia Cavaglià ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne su richiesta della redazione. “Perché non mi hai portato in esterna?” chiede la corteggiatrice a Lorenzo Riccardi che spiega la sua posizione. “Già l’esterna non te la meritavi ma avevo deciso di portarti lo stesso. – esordisce il tronista – Poi mi dicono che hai un impegno di lavoro, lo rispetto ma ho deciso di non portarti in esterna. Dato che ho rispettato il tuo impegno tu rispetta le mie scelte perché tu non sei l’unica ragazza. Qui ci sono altre ragazze che ho voglia di conoscere. Non sono obbligato a portarti in esterna.” Lei lascia lo studio con tanto di “Ammazzati!” finale, e replica del tronista “Ammazzati tu!”. Gianni Sperti però lo invita a fare ora il passo che potrebbe chiaramente fare dopo la puntata, ovvero andarla a riprendere. “Non perdiamo tempo dopo, fallo ora”. La stessa De Filippi lo ammonisce a farlo ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA E LORENZO: NUOVA LITE
Dopo una puntata di Uomini e donne ampiamente dedicata al trono di Teresa Langella (clicca qui per tutti i dettagli), questo pomeriggio il dating show di Maria De Filippi riporterà alla ribalta Giulia Cavaglià e il suo complicato percorso di conoscenza con Lorenzo Riccardi. Avevamo lasciato la coppia alle prese con litigi e sospetti, soprattutto a causa delle insinuazioni di Gianni Sperti. Secondo l’opinionista, infatti, Lorenzo sarebbe apparso troppo comprensivo nei confronti della sua corteggiatrice tanto da lasciare intendere che tra loro potesse esserci una conoscenza precedente alla partecipazione a Uomini e donne (anche se poi c’era stato uno stallo a causa dell’assenza lei). E la situazione non migliorerà affatto nella puntata odierna, durante la quale i due ragazzi saranno protagonisti dell’ennesimo duro diverbio in seguito al quale lei deciderà di auto-eliminarsi. E non mancheranno imprecazioni dall’una e dall’altra parte…
LEI FURIOSA DOPO LA MANCATA ESTERNA
Giulia Cavaglia
si presenterà oggi nello studio di Uomini e donne avrà il dente avvelenato con Lorenzo Riccardi. Il tronista, infatti, non l’aveva portata in esterna durante il precedente appuntamento in quanto sapeva che lei non avrebbe partecipato alla registrazione a causa di alcuni impegni di lavoro. La giovane modella sarà letteralmente furiosa con lui che avrebbe dovuto essere più comprensivo sulle ragioni della sua assenza. Come riporta il Vicolo delle News, lui preciserà di avere approfittato della sua assenza anche per conoscere meglio altre ragazze, proprio come prevede il meccanismo del programma. Ma, dopo avere pronunciato un bel “ammazzati”, la Cavaglia lascerà lo studio continuando a litigare con il tronista anche a distanza (lui resterà dentro). Il diverbio tra i due proseguirà con una serie di botta e risposta. Lui: “Giulia pensaci bene, che io se vai via non ti vengo a prendere e quando dico una cosa è quella!” Mentre lei continuerà ad imprecare, unendo diverse parole qui irripetibili.
“NON TI VENGO A PRENDERE”
Durante lo scontro con Giulia Cavaglia, Lorenzo Riccardi continuerà a ripetere di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro con lei. Se la corteggiatrice deciderà di auto-eliminarsi, lui non andrà a riprendersela. Parole alle quali né Maria De Filippi né tanto meno il pubblico presente nello studio di Uomini e donne crederanno. Interrogato dalla conduttrice riguardo la sua decisione, Lorenzo infatti confesserà di avere un brutto carattere in quanto è sempre alla ricerca di ragazze difficili. Alla domanda relativa alla possibilità che lui possa andare a riprendersi Giulia, Riccardi preciserà: “Non lo so, a me piace e per metà vorrei prenderla mentre per l’altra metà no”. Alla fine, la corteggiatrice manterrà la sua decisione di lasciare il programma mentre Lorenzo apparirà dubbioso. Sarà questa la fine di questo complicato percorso di conoscenza? È davvero difficile crederlo ed infatti le anticipazioni sulle registrazioni successive…