Il programma di Maria De Filippi ha deciso di sensibilizzare gli spettatori nel censurare la parola “lingua”. I protagonisti dello scambio di battute sono stati Romana e Antonio e la dama ha raccontato il reale rapporto che li lega, soffermandosi sulla passione e sui baci: “Questo signore la scorsa puntata ha detto che mi ha dato quattro baci. Dillo davanti a tutti e davanti a me perché a casa ho i familiari che mi ascoltano. Che baci erano che mi hai dato? Erano baci di affetto? Ti ho dato i baci con la lingua?”. Durante queste parole la produzione ha deciso di censurare la parola “lingua”, ma è paradossale il fatto che nel momento dei feroci scontri tra Tina e Gemma nessuna frase venga eliminata. Ne abbiamo sentite numerose e molto gravi: “Squilibrata ti stacco la testa”, “Le voglio dare uno schiaffo in faccia”, “Questa è scema da ricovero”, queste e molte altre le frasi di Tina Cipollari, mai censurate. (Agg. Camilla Catalano)
GUERRA TRA BIONDE
Il posto di opinionista di Tina Cipollari è davvero a rischio? Non è la prima volta che la bionda protagonista di Uomini e Donne è al centro delle critiche, così come non è la prima volta che a centinaia chiedono a Maria De Filippi di “mandare via” la Cipollari, sempre più aggressiva nello studio di Canale 5. Sono i comportamenti che ha con Gemma Galgani a sollevare le polemiche di chi trova che scene di violenza, che siano finte o no, non debbano andare in onda in tv e soprattutto durante il pomeriggio quando ci sono di fronte allo schermo anche dei minori. Pare, però, che la De Filippi stia realmente valutando un cambio di guardia. Potrebbe aprirsi una vera e propria “guerra tra bionde”, visto che la papabile sostituta di Tina potrebbe essere Valeria Marini, che ha già fatto il suo ingresso a Uomini e Donne come “consigliera” dei due nuovi troniti: Ivan e Andrea.
TINA CIPOLLARI SOSTITUITA? L’INDISCREZIONE
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv, che infatti annuncia: “La presenza di Valeria Marini nella trasmissione di Canale 5 del’altra bionda di Uomini e Donne, Tina Cipollari. La Marini è infatti l’opposto della vamp, che è invece sempre pronta a criticare […] nella speranza di far scoppiare qualche polemica”. Ma non è tutto, perché pare che la conduttrice di Uomini e Donne stia seriamente valutando l’addio di Tina: “Secondo indiscrezioni – ormai stanca delle intemperanze di Tina – Maria potrebbe pensare a un passo clamoroso, sostituendola con Valeria. Che, a quanto personalità e presenza, non è certo da meno rispetto alla storica opinionista viterbese” si legge ancora sul noto settimanale. La Cipollari è quindi davvero a rischio o si tratta dell’ennesima indiscrezione lontana dalla realtà dei fatti?