Giulia Cavaglia ha trovato il “modo” per fare parlare di sé. Ed infatti uno scatto bollente è finito al centro delle polemiche del trono classico di Uomini e Donne. Una fotografia pubblicata su Instagram sulla pagina di Celebritalia è stata segnalata dalla redazione del programma dall’ex fidanzato della corteggiatrice del buon Lorenzo Riccardi. Secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews, il ragazzo è anche intervenuto via telefono nel corso dell’ultima registrazione agli Studi Elios. Nella fotografia incriminata, la ragazza appare sprovvista di slip con le gambe accavallate. Queen Mary ha deciso di mandare in onda lo scatto censurato mentre Tina Cipollari ha voluto ugualmente vedere la fotografia privata della censura, dallo smartphone della diretta interessata. Anche Luigi Mastroianni ha avuto modo di visionare l’immagine, affermando che mai farebbe pubblicare un post del genere alla sua fidanzata. Giulia ha replicato alle frecciatine affermando che si trattasse di una fotografia risalente a tre anni fa, raccontando che il fotografo le avrebbe chiesto di spostare gli slip per far credere che non li portasse. Nel corso del confronto telefonico però, l’ex fidanzato ha sottolineato che la ragazza sia esclusivamente interessata alla pubblicità e la ricerca di follower su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIULIA CAVAGLIA IN ONDA SOLO PER VISIBILITA’?
Giulia Cavaglia mente? È questo che si chiedono molti telespettatori di Uomini e Donne di fronte a quanto accaduto nelle ultime puntate. Lorenzo Riccardi ha però deciso di continuare ad uscire con lei, alimentando i sospetti di molti. Secondo qualcuno, i due potrebbero addirittura essere in accodo altrimenti non si spiegherebbe il comportamento del tronista, che ha finora eliminato ragazze per motivi più futili di questo. Ma nuove segnalazioni di Giulia arrivano da Greta Tedeschi, dj nota che accusa Giulia di averla “bullizzata” sui social e di essere a Uomini e Donne solo per visibilità. Intervistata per il portale NewsUeD, Greta infatti dichiara: “A Giulia non piace assolutamente Lorenzo! È li solo per visibilità, inoltre è entrata nel programma da fidanzata.” dichiara la dj, che ha perciò segnalato tutto alla redazione di Uomini e Donne.
NUOVE ACCUSE PER GIULIA CAVAGLIA
Peccato che, a suo dire, Raffaella Mennoia non abbia dato alcun ascolto alle sue parole. “La redazione mi ha chiamata. Ma purtroppo ero in studio che stavo lavorando ad un disco che uscirà in estate. – racconta Greta, che aggiunge – Mi hanno lasciato un messaggio. Quando ho chiamato hanno fatto finta di niente e non hanno voluto passarmi la redazione. La Mennoia definisce persecutorio nei confronti di Giulia… Io ho subito persecuzioni per 8 anni.” Le accuse di bullismo, d’altronde, non vengono affatto ritirate da Greta che, anzi, aggiunge “Quello che è successo a me è successo almeno ad altre 15 ragazze di Torino. La televisione non dovrebbe mettere in vista persone con scheletri nell’armadio sopratutto se pesanti.” Accuse forti che mettono in cattiva luce Giulia: la corteggiatrice replicherà?