Questioni intricate e molto complicate nello studio di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono Sebastiano e Denise ma poi si parla anche di Roberta. Questo perché, mentre continua a frequentare Gianluca Scuotto, la Di Padua sente anche Sebastiano. “Mi chiama tutti i giorni, anche stamattina mi ha chiamata e poi mi ha mandato un messaggio con la foto del nostro ballo e mi ha fatto capire che più mi guarda più ha pausa che possa piacergli tanto” dichiara Roberta. Questo prima di sapere che Gianluca è uscito anche con Cristina e che i due hanno trascorso la notte insieme. Roberta sembra quasi sorvolare sulla cosa, lui spiega che in questa notte aveva bevuto un po’ e “ha detto che ha fatto una ca**ata!”. La situazione degenera e si scatena una durissima lite soprattutto tra Gianluca e Cristina. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Le novità tra Roberta e Gianluca

Roberta e Gianluca

sono una delle nuove coppie protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo le puntate della scorsa settimana, il pubblico è curioso di scoprire cosa succedere nei prossimi appuntamenti del dating show di Canale 5 che ha visto la coppia discutere dopo l’esterna di Gianluca con un’altra dama. Non solo, nell’ultima puntata Roberta ha discusso in maniera molto forte con Denise per via di Sebastiano. La bella napoletana, infatti, ha raccontato di alcune avance ricevute dal cavaliere Sebastiano, impegnato con la dama Denise. La donna a questo punto ha chiesto a Sebastiano di raccontare cosa sia successo con Roberta, che durante la puntata si alza arrivando quasi alle mani con l’altra donna. Una lite che ha spinto lo stesso Gianluca ad alzarsi in difesa della sua dama. Clicca qui per vedere il video della scorsa puntata



“Avevo voglia di un’esperienza nuova”

Prosegue fra alti e bassi la conoscenza di Roberta e Gianluca, una delle possibili nuove coppie all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Gianluca è sicuramente uno dei cavalieri più belli e corteggiati della nuova edizione del dating show, come confermano le tantissime donne arrivate nello studio per conoscerlo. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’uomo ha raccontato di aver deciso di partecipare al programma di Canale 5 per vivere una nuova esperienza: “Avevo voglia di fare un’esperienza nuova che mi facesse uscire dalla mia comfort zone”. Una scelta legata anche al desiderio di trovare una donna con cui condividere un percorso di vita: “Ero single da un anno e mezzo, così ho pensato di mettermi in gioco. Ho sempre creduto nell’amore: con tutte le mie ex fidanzate ero certo di avere un futuro“. In passato il bel Gianluca ha avuto diverse storie importanti, amori in cui ci ha investito tanto, ma anche l’hanno deluso. Oggi è alla ricerca di una donna che lo ami per quello che è: “oggi cerco qualcuno che mi lasci libero di essere me stesso e che confidi nelle mie passioni”.



Roberta è una donna molto dolce e sensibile

L’arrivo nel programma di Uomini e Donne non è la prima esperienza televisiva di Gianluca che ha partecipato anche al talent show “Tu si Que Vales”, il talent show di successo di Canale 5. Il cavaliere, infatti, non ha mai nascosto di avere una grandissima passione per la recitazione e per il canto e di avere avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo. La sua partecipazione al dating show però è legata semplicemente al desiderio di voler trovare una donna da amare. All’interno del programma l’uomo sembrerebbe aver trovato una pretendente che ha letteralmente perso la testa per lui. Si tratta di Roberta Di Padua, che la scorsa settimana però ha dovuto accettare l’uscita del suo cavaliere con Cristina. Tra le due però l’uomo è più propenso verso Roberta per cui ha speso parole bellissime: “Roberta è una donna molto dolce e sensibile. Si è creata una bella complicità fisica ed emotiva tra di noi. Quando sono con lei non mi sento mai giudicato“. Parole che hanno spinto il bel cavaliere a rinunciare a conoscere altre donne e a concentrarsi, almeno per il momento, sulla bella Roberta!