Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, tornerà presto in trasmissione come tronista? Dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island vip, Nicolò è tornato nel programma per un confronto con Nilufar e Giordano Mazzocchi. La sua presenza sul trono, però, almeno per il momento, non è prevista. Dopo l’addio di Mara Fasone, la redazione del dating show ha deciso di puntare su Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che cercheranno l’amore della loro vita nei prossimi mesi. Il ritorno nel dating show di canale 5 di Nicolò Ferrari come tronista, però, non è da escludere. Ad alimentare le speranze dei fans è Raffaella Mennoia che, sui social, rispondendo alla domanda di un follower che le ha chiesto news sul futuro da tronista del Ferrari, ha risposto: “magari un giorno”. Nicolò Ferrari, dunque, se continuerà ad essere single, potrebbe essere un tronista della seconda parte della stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVE SEGNALAZIONI SU GIULIA CAVAGLIA
Continuano ad arrivare segnalazioni in merito alla corteggiatrice di Uomini e donne Giulia Cavaglia. Quest’ultima ha attirato l’attenzione del tronista Lorenzo Riccardi che ha deciso di continuare ad uscire con lei nonostante le dichiarazioni del suo ex fidanzato riguardanti l’innegabile interesse per il mondo dello spettacolo. Nell’ultima registrazione dedicata al Trono Classico, Giuseppe ha informato il tronista di una vicenda relativa ad una foto quasi senza veli di Giulia risalente a qualche anno prima. In tale occasione, la corteggiatrice avrebbe inviato l’immagine a “Celebritalia” chiedendo che essa venisse pubblicata e taggata. Maria De Filippi ha evitato di mostrare tale scatto, ritenuto troppo spinto, chiedendo ulteriori spiegazioni alla corteggiatrice in merito alle sue reali motivazioni. Lorenzo ha quindi riconfermato di volerla conoscere meglio, anche se alcune recenti dichiarazioni della sorella di Nicolò Ferrari (caro amico di Lorenzo) lanciano qualche sospetto su ciò che è accaduto dopo la registrazione. La giovane, infatti, ha scritto su Instagram: “Sta bene. L’abbiamo visto bene. Speriamo che gli vada bene. Troverà l’amore”. (agg. di Dorigo Annalisa)
Dubbi sul Lorenzo Riccardi
Nuova settimana per Uomini e Donne (Trono Classico), il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Martedì 30 ottobre è stato registrato un nuovo ciclo di puntate, tra nuove conferme e vecchi addii. Tra questi, l’abbandono di Mara Fasone si può dire definitivo: al suo posto vengono presentati Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Entrambi reduci da Temptation Island Vip, affiancheranno Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Questi ultimi la fanno ancora da padroni. Lorenzo, in particolare, si è distinto per alcuni atteggiamenti non proprio consentiti. La De Filippi gli ha già manifestato il suo disappunto. Anche la redazione è palesemente contrariata: il tronista ha raggiunto una ragazza all’insaputa di tutti, per cercare di convincerla a venire in trasmissione. “Non è così sincero come vuole far credere”, lo accusano in studio. Va poi in onda l’esterna con Giulia. L’eccessiva complicità tra i due insospettisce gli opinionisti: Tina e Gianni Sperti li tacciano entrambi di falsità. In seguito, Riccardi esce con Claudia, con cui trascorre una bella serata… in famiglia.
Uomini e Donne: il trono di Luigi e Teresa
Anche Luigi, a Uomini e Donne, fa un po’ il doppio gioco. Lui si divide tra Irene e Sonia: con la prima intrattiene un lungo confronto; con l’altra, invece, si concede un’esterna. Dopo i servizi, Maria congeda i due tronisti. Vengono invece accolti Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. La nuova opinionista “stellare” è proprio Valeria Marini, conoscenza illustre del bel tentatore. A febbraio, annuncia Maria, le ragazze “scelte” dovranno decidere se presentarsi o meno. L’evento previsto è una serata di gala, che vedrà protagonisti proprio Ivan e Andrea. Spazio alla Langella: Teresa ci prova con Luca, Antonio e Andrea. Dal Corso, nel dettaglio, non sembra fare per lei. “Non mi sento all’altezza”, confessa a Maria.