A Uomini e Donne, nella nuova puntata del Trono Over, tutti sono contro Rocco Fredella. Non solo Gemma Galgani, che in studio confessa di sentirsi usata e presa in giro da lui, ma anche Mariangela, con la quale il cavaliere è uscito nelle ultime settimane. “È falso, ha ragione Gemma” ammette la dama, appoggiando le dichiarazioni della Galgani che è un fiume in piena. In studio, le due dame attaccano duramente Rocco ma non sono le unica. Interviene anche Barbara De Santi, confessando che Rocco le ha chiesto il numero di telefono per poi sentirsi. La dama ammette che non gli ha fatto un’ottima impressione e che, anzi, ha capito che “sa rigirare le cose dando le colpe agli altri”. Tutte sono contro di lui che lascia il centro dello studio e torna alla sua postazione al grido di “buffone”, urlato proprio da Mariangela. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Rocco Fredella nel mirino…
Uomini e donne torna oggi su Canale 5 dopo la lunga pausa relativa al weekend di Ognissanti. Il lunedì è solitamente dedicato ai protagonisti del Trono Over anche se, vista la sospensione della scorsa settimana, questo pomeriggio Maria De Filippi potrebbe decidere di fare un’eccezione e dare spazio ai tronisti giovani. In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo quanto accaduto nell’ultima registrazione dedicata a dame e cavalieri durante la quale Rocco Fredella e Gemma Galgani hanno riparlato del loro rapporto. La coppia, infatti, si era risentita al telefono per discutere delle lacrime versate dalla dama torinese. Successivamente non ci sono stati degli incontri tra loro e, al contrario, la Galgani ha deciso di uscire con un altro cavaliere, Paolo. Per quanto riguarda Rocco, lui ha rinnovato a sorpresa l’interesse per Gemma, rifiutando di conoscere alcune donne che hanno contattato la redazione per uscire con lui. La situazione in studio si è fatta molto tesa a causa del nuovo scontro tra la Galgani e Tina Cipollari. (Agg. di Dorigo Annalisa)
“Ho sempre amato la vita”
Reduce dalla scorsa edizione di Uomini e Donne (Trono Over), Giorgio Manetti si fionda su un nuovo progetto professionale. Il nome è Giorgio Manetti Lifestyle, avviato con la wedding planner Monica Balli. Dopo Gemma non ce n’è per nessuna: in questo periodo è tutto preso dal lavoro. Al settimanale Vero spiega l’idea: “Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi, sia in Italia che all’estero, di matrimoni ed eventi aziendali di tutti i livelli. Trovo che sia un lavoro davvero stimolante, perché mi può capitare di seguire un evento che si terrà a New York così come in Sud Africa, attraverso una rete dei contatti e partner commerciali all’avanguardia”. Il pubblico ha imparato a conoscerlo in veste di cavaliere, e vederlo manager stupisce un po’. Ma è quella la sua “mise” abituale: “Sono tornato alla quotidianità di sempre con positività e allegria, perché ho sempre amato la vita. Aver preso parte a Uomini e Donne mi ha permesso di far capire a tanta gente chi è il vero Giorgio, anche se in maniera limitata. Questo perché ho avuto l’opportunità di farmi conoscere soltanto attraverso il modo in cui interagivo con le donne che partecipavano al programma. Finita la storia con Gemma Galgani, ero rimasto in studio per tre anni e mezzo, ma poi ho deciso di terminare quell’esperienza in tv”.
“Uomini e Donne è cambiato”
A detta di Manetti, Uomini e Donne Over non è più lo stesso. Ed è per questo che ha abbandonato: “Non c’era più quell’atmosfera che c’era all’inizio, era come se fosse cambiato qualcosa. E a quel punto ho capito che era arrivato il momento di staccare, anche se con grande dispiacere. Oggi, per esempio, mi manca il bellissimo rapporto che si era creato in studio con Maria De Filippi e con la redazione, con cui ancora oggi sono in ottimi rapporti. Maria mi manca tanto, perché è una donna che sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale, le sarò sempre riconoscente. La trasmissione, invece, non mi manca”. Poi ammette: “Mi piacerebbe trovare un donna come Maria. Per me, la caratteristica principale che deve possedere una donna è la pulizia interiore ed esteriore“. Di Gemma Galgani parla piuttosto bene: “Credo che con lei possa esserci un rapporto d’amicizia, perché al di là di quello che è accaduto tra di noi davanti alle telecamere (litigi e continui tira e molla), fuori dagli studi è una donna cordiale e disponibile. Però non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale. Detto questo, se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei”.