È caos nello studio di Uomini e Donne. Al centro dello studio siedono Cristina e Roberta per Gianluca e Denise per Sebastiano. Lo scontro nasce subito tra Gianluca e Cristina e tutto perché hanno trascorso la notte insieme. “Mi ha detto che quella sera ha bevuto un po’ e ha fatto una caz*ata!” dichiara Roberta in studio. La situazione degenera e si scatena una durissima lite. Cristina proprio non accetta il comportamento che Gianluca ha con lei e il fatto che quasi voglia scaricarla dopo aver trascorso una notte insieme. “Io ho una dignità sono io a voler chiudere!” ammette la dama. Tra i due i toni sono alti, e coinvolgono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che si schierano dalla parte della dama e totalmente contro Gianluca, che qualcuno ritiene essere il nuovo “Sossio!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IDA E RICCARDO STANNO INSIEME?
È ormai trascorso un po’ di tempo dall’ultima apparizione a Uomini e Donne di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo varie puntate che palesavano disaccordi e crisi nella coppia nata al Trono Over – e poi messasi alla prova a Temptation Island – i due hanno infine annunciato di aver ritrovato un equilibrio e di essere finalmente pronti a ripartire insieme. Eppure dai social non arrivano novità positive dalla coppia. L’ultima foto che i due hanno pubblicato insieme risale ad agosto e se Riccardo è poco attivo su Instagram e, dopo il 21 agosto, non ha più postato foto sul sul profilo, Ida, al contrario, lo è molto di più. Nonostante questo, l’ex dama di Uomini e Donne posta soltanto foto di sé, e non più con Riccardo. Indizi, che per molti, confermerebbero la crisi tra i due o, addirittura, la fine di questa storia. Anche perchè non sono soltato le foto a mancare ma anche le stories su Instagram che spesso i due postavano per mostrare i momenti trascorsi insieme.
IDA E RICCARDO: STORIA AL CAPOLINEA?
La storia tra Ida e Riccardo è davvero finita? Se a questi indizi aggiungiamo le canzoni malinconiche su amori finiti che spesso sta postando la Platano, la cosa sembra quasi essere confermata del tutto. E pensare che in un’intervista di poche settimane fa, la coppia si diceva felice e pronta a ricominciare e la stessa Ida dichiarava, al Magazine di Uomini e Donne: “La situazione è che ho la certezza che non vorrei che tutto finisse. Io ce la metterò tutta perché vada nel migliore dei modi. Ora, però, non sono disposta ad aspettare che i cambiamenti avvengano. Voglio i fatti, basta promesse. – e ancora – I momenti difficili li vivono tutte le coppie, ma i problemi si superano con la voglia di andare avanti. Non voglio che questa storia fallisca.”