Con la pausa della scorsa settimana del trono classico di Uomini e Donne, la puntata che vedrà l’arrivo dei nuovi tronisti slitta ancora. È molto probabile vada in onda, quindi, la prossima settimana, dopo l’abbandono di Mara Fasone al trono. Intanto, però, non mancano novità. In attesa della prossima registrazione, sui social di Uomini e Donne, e anche degli autori, parte l’appello alle future corteggiatrici. Tutte le ragazze che vogliono corteggiare uno tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, sono infatti invitate a chiamare la redazione. In attesa di scoprire chi arriverà a corteggiare i due nuovi protagonisti del trono classico, arrivano le prime segnalazioni. Occhi puntati su Ivan Gonzalez, che già qualcuno ha additato come “falso” negli ultimi tempi. Stavolta a dire la sua è un’ex fidanzata.



AVVERTIMENTO ALLE CORTEGGIATRICI DI IVAN GONZALEZ

Ruth Basauri è un’ex fidanzata di Ivan Gonzalez che ha deciso di dire la sua nel corso di un’intervista rilasciata a Ilvicolodellenews. Parla proprio del suo percorso a Uomini e Donne spagnolo e ammette che: “Come corteggiatore è stato bravo: si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione. Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato.” Si parla allora del flirt avuto con Paola Caruso prima e Valeria Marini poi, e Ruth dichiara: “A Iván va bene chiunque gli possa apportare fama e popolarità, e in quel momento -con Paola- ha visto spalancarsi la porta della televisione italiana.” Così lancia un avvertimento alle sue future corteggiatrici: “le ragazze che andranno a corteggiarlo dovranno fare molta attenzione, con i sentimenti sotto chiave, perché potrebbe essere la delusione della loro vita.”

Leggi anche

Uomini e Donne, le pagelle della puntata dell'11 dicembre 2024/ Gemma promossa, Fabio e Tina dividonoChi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...