Barbara De Santi si scontra con Alessio. La frequentazione tra la dama e il cavaliere è finita, ma lui ha qualcosa da ridire. “Se è finita, perché vieni da me, mi baci e mi abbracci?”, sbotta Alessio che accusa Barbara di non voler ammettere la verità. La De Santi, dopo aver negato di aver baciato Alessio, torna in parte sui suoi passi e conferma che l’ha baciato, ma solo a stampo. “Non c’è stato un bacio con la lingua”, spiega in preda alla rabbia Barbara. A scagliarsi contro la dama è Gianni Sperti che non accetta l’atteggiamento della dama che, inizialmente avrebbe negato tutto per poi ammettere solo un bacio a stampo. Tra Barbara e Alessio, dunque, non c’è un punto d’incontro. La dama ribadisce di non essere più interessato a lui e di voler conoscere altre persone mentre Alessio nutre ancora qualche dubbio sui sentimenti della De Santi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BARBARA DE SANTI VS GEMMA GELGANI
La questione bacio troverà ampio spazio nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne. In essa Barbara De Santi dirà la sua su Gemma Galgani e sulla sua decisione di porre fine alla frequentazione con Paolo Marzotto (clicca qui per saperne di più) a causa dell’assenza di attrazione fisica. A detta della De Santi non sarebbe possibile scambiare dei baci con una persona per la quale non c’è interesse dal punto di vista fisico e le sue dichiarazioni segneranno il punto di inizio su un’altra questione. La discussione passerà alla sua frequentazione con Alessio, un uomo per il quale non prova alcun interesse. Interrogata sulle ragioni per cui ha deciso di uscire ancora con lui, la dama preciserà di non averlo fatto per la presenza di sentimenti nei suoi confronti, quanto piuttosto per compassione. Per questo motivo, nella puntata odierna di Uomini e donne confesserà di non avere alcuna intenzione di uscire ancora con lui.
BARBARA E ALESSIO SI SONO BACIATI?
Nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne, Alessio darà una versione ben diversa della sua uscita con Barbara De Santi. Il cavaliere, infatti, dichiarerà che tra loro le cose sono andate molto meglio di quello che lei vuole far credere al punto che tra loro ci sono stati diversi abbracci e persino dei baci a stampo. Una precisazione che manderà su tutte le furie la Galgani che accuserà Alessio di essere un bugiardo. Non solo tra loro non ci sono stati baci ma neppure quelle effusioni di cui lui tanto si vanta. Il discorso passerà quindi a Valentina, che annuncerà di essere uscita con lo stesso cavaliere. E, a sorpresa, quest’ultimo racconterà di avere baciato a stampo anche lei mandandola su tutte le furie: proprio come accaduto poco prima con Barbara, anche lei negherà senza esitazione di non avere condiviso un simile gesto con un uomo per il quale non prova alcuna attrazione fisica. Diversa sarà la reazione di Luisa, a sua volta uscita con Alessio, che ammetterà di averlo baciato. Gianni Sperti, interrogato sulla questione, crederà proprio ad Alessio.