Uomini e donne torna in onda giovedì e venerdì per i giovani del trono classico ma intanto i fan attendono con ansia questo 2019 con la speranza che porti davvero qualcosa di bello a due delle coppie più amate e nate negli studi di Canale 5. Di chi si parla? Ma di Beatrice Valli e Marco Fantini e di Eugenio Colombo e la sua Francesca del Taglia. Sono ormai loro due delle coppie storiche del programma e mentre la prima ha avuto un figlio, e ne condivide un secondo arrivato da un precedente rapporto della corteggiatrice, la seconda è già al suo secondogenito. Spesso si è parlato di matrimonio per entrambe le coppie ma non c’è mai stata una data confermata o un annuncio ufficiale, finalmente questo 2019 porterà questa grande novità nella vita dei protagonisti di Uomini e donne? Al momento ci sono solo rumors a riguardo ma sembra proprio che la prossima primavera possa regalare, almeno per una delle due, i fiori d’arancio tanto attesi dai fan. (Hedda Hopper)



Tra i due litiganti il terzo gode. Potrebbe essere questo il caso delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, Elisabetta Guido ed Irene Capuano. A Uomini e Donne, le due ragazze, che sembravano essere le due possibili scelte del tronista, hanno invece una nuova rivale: Sonia. E se l’esterna mostrata nel corso della puntata andata in onda la settimana scorsa non fosse bastata come prova, vanno aggiunte le dichiarazioni fatte da Luigi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico oltre che quelle rilasciate all’intervista al Magazine di Uomini e Donne. In effetti, dopo un iniziale scetticismo nei confronti della corteggiatrice, Luigi ora sembra essersi fortemente ricreduto. “Io a Sonia ho dato della principessa sul pisello, dell’antipatica e della stupidina. – ha ammesso il tronista – Nonostante tutto è rimasta lì a dimostrarmi il contrario, perché voleva arrivare a me invece che agli altri. E ci sta riuscendo.”



LUIGI MASTROIANNI COLPITO DA SONIA: C’È FUTURO?

Le premesse sono ottime. Nonostante Luigi Mastroianni si sia dimostrato inizialmente più interessato a Irene ed Elisabetta, oggi sembra aver cambiato idea. È proprio Sonia, infatti, ad avergli fatto cambiare idea sulla possibilità di abbandonare il trono. “Lei ha saputo alleggerirmi, coinvolgermi e mi è venuta voglia di baciarla. – ha ammesso – Sento tanta attrazione fisica tra di noi. Mi incuriosisce perché faccio difficoltà a decifrarla e, solitamente, sono abituato a farmi un’idea chiara delle persone fin da subito. Mi piace proprio perché non si sforza di piacermi a tutti i costi.” Sonia è insomma riuscita a fare colpo sul tronista, anche se al momento è davvero difficile prevedere quale sarà il suo percorso e se possa essere davvero lei la scelta del tronista.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...