Mentre le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne procedono in televisione, gli altri ex protagonisti sognano in grande. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi per esempio, potrebbero essere ad un passo dalla convivenza. La giovane infatti, ha deciso di rispondere ad alcune domande che le hanno posto gli estimatori su Instagram, svelando dei dettagli niente male. Quando le hanno chiesto della convivenza per il prossimo anno, la sua risposta ha fatto impazzire tutti: “Chissà se il 2019 non porti con se interessanti novità”, ha affermato l’ex tronista. Da molti mesi ormai, Nilufar e Giordano fanno i pendolari tra Napoli e Avezzano. Vivere una storia d’amore a distanza non è semplicissimo: “È un po’ avvilente ovviamente ma con un po’ di buona volontà si riesce a fare tutto”, ha fatto sapere l’ex tronista. La convivenza quindi, sarebbe un passo fondamentale per la coppia anche perché lei, prova un sentimento unico per il suo Giordano: “Non ho mai provato così tanto amore e senso di protezione nei confronti di qualcuno. E non ho mai avuto una relazione che mi rendesse così tanto felice e serena”, ha fatto sapere. Dopo la convivenza arriveranno matrimonio e figli? “Non è una cosa che si può prevedere ma desidererei avere un primo figlio verso i 26 anni. […] Vengo da una famiglia numerosissima ma sono figlia unica, vorrei avere 4 figli, da giovane e farò di tutto per riuscire ad adottarne almeno uno”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



OGGI IN ONDA IL TRONO CLASSICO

Torna oggi il trono classico di Uomini e Donne con una puntata ricca di sorprese. La prima è la richiesta di Maria De Filippi di porre al centro dello studio le due sedute della scelta. Il pubblico in studio, così come gli opinionisti, si chiedono chi abbia deciso di fare questo gesto così inaspettatamente, ma è a questo punto che arriva la sorpresa. Come svela ilvicolodellenews, a fare la scelta non sarà un tronista, bensì una persona del pubblico. Roberta, una ragazza del pubblico di Uomini e Donne viene invitata a sedere su una delle poltrone e Maria De Filippi le legge una lettera col quale il fidanzato, dopo 5 anni insieme, le chiede di sposarlo! La risposta della ragazza sarà un sì molto commosso, ed ecco, dal soffitto, gli immancabili petali rossi, tipici della scelta nello studio di Uomini e Donne.



LORENZO TRA GIULIA E CLAUDIA

Il resto della puntata di Uomini e Donne sarà dedicato al trono di Lorenzo Riccardi. Le cose con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi si fanno sempre più complicate. La seconda, la scorsa settimana, ha lasciato lo studio, convinta che Lorenzo avesse già la sua scelta. Il tronista è andato a riprenderla: tra loro un’esterna davvero molto bella e coinvolgente che si conclude con un bacio molto appassionato. Il feeling tra i due è evidente ma c’è sempre Giulia, per la quale Lorenzo prova qualcosa. Intanto la Cavaglià, in studio, si dice stufa e pronta a non andare più in esterna con lui. Così lascia lo studio, dichiarando di dover prendere un aereo. La De Filippi invita allora Lorenzo ad andarle dietro per chiarire subito e non nel corso della settimana. Il tronista non farà più ritorno nello studio nel corso della puntata.

Leggi anche

Claudio Sona di Uomini e Donne, Natale da incubo con fidanzato Nicolas Cornia/ "Da soli in pronto soccorso"