Lorenzo Riccardi si sbilancia con Claudia. Nel corso dell’ultima registrazione, come svelano le anticipazioni diffuse dal portale News Ued, il tronista ha deciso di presentare claudia all’amatissima nonna. La ragazza, così, raggiunge Lorenzo e trascorre del tempo con lui e la nonna. Rimasti soli, Riccardi ammette di averla voluta vedere e di non riuscire a trattenersi. Claudia, da parte sua, cerca di fare un po’ la sostenuta, ma poi si lascia andare e si baciano. Quando arriva il momento di andare via, la nonna di Lorenzo saluta Claudia dicendole di augurarsi di poterla rivedere. Le parole della signora fanno emozionare la corteggiatrice che spera di poter essere davvero lei la scelta di Lorenzo. L’esterna scatena la dura reazione di Giulia: “Ma tu quando ti guardi allo specchio non ti fai nemmeno un po’ schifo? Ma come puoi limonarti una e poi l’altra?”. Claudia capisce che anche con Claudia c’è stato un bacio e Maria rivela che le esterne sono state fatte lo stesso giorno. In studio si scatena il caos, ma la domanda resta una sola: chi sarà la scelta di Lorenzo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PRIMO BACIO PER LUIGI MASTROIANNI

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata davvero molto emozionante del trono classico. Si riparte proprio da Luigi Mastroianni, che ha ritrovato in studio sia Irene che Elisabetta. Purtroppo per loro c’è però una brutta sorpresa. La conoscenza di Luigi con Sonia continua e anche per il meglio, tanto che è con lei che arriva il primo bacio. Irene è furiosa e si chiede “Questa ha più foto nuda che vestita. Come fa a piacerti una così?” ma per Luigi “Di fronte a una che pensa ai montaggi delle esterne e una che pensa solo a se stessa, c’è una persona che finalmente pensa a me”. E se Luigi sembra sempre più interessato a Sonia, è un’altra Sonia a conquistare Ivan Gonzalez. Il tronista incontra la corteggiatrice in un’esterna che, in studio, scatena i complimenti di Gianni Sperti che li trova “bellissimi insieme”.



ANCORA PROBLEMI PER TERESA LANGELLA

Ivan Gonzalez sembra aver fatto un importante passo in avanti con Sonia Pattarino che, rivedendo la loro esterna si commuove. Non la prende bene Jennifer, altra corteggiatrice di Ivan. La nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne continuerà poi con il trono di Teresa Langella. Il promo ci anticipa che anche per lei non mancheranno emozioni e lacrime. In particolare sarà una lettera ricevuta in esterna a lasciarla in lacrime. Intanto, Antonio ammetterà di essere desideroso di baciarla ma, al contempo, la tronista avrà un nuovo battibecco con Andrea Dal Corso che, alla fine, deciderà di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Cosa accadrà stavolta tra i due?

Leggi anche

Teresa Langella, chi è: "Ho subito abusi dal chirurgo"/ "Vissuto un calvario senza fine"