Nuovi colpi scena durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Questa settimana, infatti, assisteremo ad una eliminazione a sorpresa della tronista Teresa Langella. La cantante napoletana ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso, tra i corteggiatori più amati di questa edizione. In realtà anche Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tentatore di Temptation Island Vip, ha eliminato Federica Spano. Stando alle indiscrezioni rivelate dal sito Newsued.com, Teresa è uscita in esterna con Andrea. I due hanno trascorso una piacevolissima serata iniziata nel migliore dei modi visto che il corteggiatore ha fatto recapitare alla tronista un abito. Poi le ha dato appuntamento in un posto mozzafiato con tanto di tramonto da condividere insieme. La cornice ideale per scambiarsi un bacio che Andrea Dal Corso ha tentato di dare alla tronista, che ha rifiutato. Una volta rientrata in studio Maria De Filippi ha comunicato a sorpresa che Teresa ha intenzione di eliminare Andrea. La motivazione? La tronista ha raccontato che non sente un grande trasporto da parte di Andrea e non lo vede nella sua vita. Per Gianni Sperti la scelta di Teresa è legata solo ad una sua insicurezza nei confronti del ragazzo, ma la Langella è decisa nella sua decisione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



La delusione di Teresa

Teresa Langella e Antonio Moriconi si avvicinano ad affrontare un periodo estremamente difficile e pieno di stress. L’atteggiamento del ragazzo è stato spesso criticato proprio dalla tronista del trono classico di Uomini e Donne e, dopo gli ultimi accadimenti in puntata, qualcosa potrebbe essersi rotto. Prima dell’ultima registrazione infatti, si pensava che Teresa fosse emotivamente coinvolta più da Antonio che da Andrea Del Corso ma, dopo le ultime battute, le sensazioni si sono notevolmente ribaltate. Andrew si è messo a piangere dopo la decisione della tronista di volerlo eliminare, Teresa è apparsa anche molto delusa e questo ha fatto pensare ad Antonio di essere semplicemente un ripiego. Nonostante non si sia eliminato, su Instagram ha voluto essere molto chiaro tanto da scrivere: “Ci sono persone che ti prendono la mano senza pensarci. Io voglio una persona a cui poter afferrare la mano ed essere sicuro che le sue dita non scivoleranno via”. Se le dinamiche di Teresa continuano ad appassionare, anche Andrea Cerioli e Lorenzo Riccardi stanno creando notevole scompiglio. Vedremo come proseguiranno le esterne ed i tentativi di riappacificazione tra troniste e corteggiatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL NATALE DI TERESA LANGELLA

Ci avviciniamo alle vacanze natalizie che arrivano anche per Uomini e Donne. Il programma va in pausa e torna dopo le festività, con la prima puntata del nuovo anno. Ma come trascorreranno questi giorni i tronisti di Uomini e Donne? Sicuramente, pensando alle situazioni che stanno vivendo nello studio di Canale 5 ma, soprattutto, dedicandosi ai propri affetti. È quello che sicuramente farà Teresa Langella che, al Magazine di Uomini e Donne racconta: “Tornerò a casa mia per trascorrere un po’ di tempo con tutta la famiglia. Sa, noi solitamente ogni anno ci riuniamo e finiamo per essere circa una 50ina di persone. – svela la tronista, che aggiunge – Siamo una famiglia numerosissima e questo è uno dei momenti in cui riusciamo a stare tutti insieme e si crea quell’armonia familiare e quella quiete nel cuore per nulla scontata.”



IL NATALE DI LUIGI MASTROIANNI

Ma nei pensieri di Teresa Langella non mancheranno i suoi corteggiatori. “Assolutamente sì, ci sto già pensando. – ammette la tronista di Uomini e Donne, che aggiunge – Spero di essere tra i loro pensieri e magari, trovandosi a tavola, che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso”. Diversi, invece, i progetti di Luigi Mastroianni che si dedicherà anche al lavoro. “Le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. – svela il tronista – Ovviamente viglia di Natale e S. Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini”. Luigi ha però ammesso di non voler fare, al momento, alcun augurio alle sue corteggiatrici: “L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me da quel programma”.