Una puntata ricca di colpi di scena quella di “Uomini e Donne” in onda lunedì 17 dicembre 2018 su Canale 5. Diversi i protagonisti al centro del dating show condotto da Maria De Filippi. A cominciare da Gemma, Rocco e Paolo, anche se a tenere banco per buona parte della puntata è stata la coppia formata da Roberta e Gianluca. La dama in studio ha raccontato di essere uscita con Alessio, ma di provare una forte attrazione anche per Riccardo. La situazione è degenerata quando Gianluca ha interrotto Roberta e Alessio intentai a raccontare del loro incontro. Il Cavaliere, infatti, si è alzato e si è messo al centro dello studio accanto alla sua dama raccontando che i due sono in contatto telefonico da diversi giorni. Roberta ha anche aggiunto di aver ricevuto una lettera da Gianluca in cui l’uomo le ha confessato di provare dei sentimenti, ma la dama non crede alle sue parole. Poco dopo Gianluca si è messo in ginocchio davanti alla sua amata implorandola di continuare la loro storia. Stando a quanto rivelato in anteprima da Il Vicolo delle News per Gianni Sperti e Tina Cipollari si tratta di una sceneggiata: “Per loro non è finita anzi… stanno facendo finta e che fra qualche settimana diranno che sono tornati insieme”. Sta di fatto che Gianluca ha lasciato lo studio in lacrime senza più farci ritorno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Il fratello di Tina Cipollari in studio
La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha portato in studio numerosi colpi di scena. Gemma, Rocco e Paolo sono stati i protagonisti indiscussi delle nuove dinamiche negli Studi Elios. Ma non sono mancate le novità come l’arrivo del fratello di Tina Cipollari. La puntata si è aperta parlando di Gemma e Rocco ed i loro momenti di intimità seguite dalle forti accuse di Barbara de Santi. Angela è stata fortemente criticata sia da Tina che da Gianni Sperti mentre dopo avere frequentato un uomo, ha deciso di chiudere perché lo considera troppo grande per lei. Proprio Angela è stata vittima di uno scherzo, con la complicità del fratello di Tina. Maria De Filippi infatti, ha fatto entrare in studio un affascinante 64enne che proprio Angela pareva apprezzare molto. Gianni quindi, ha avuto modo di criticare nuovamente la dama, interessata – a suo dire – solamente a cavalieri più giovani di lei. Successivamente, il fratello di Tina ha svelato la sua parentela parlando in maniera affettuosa anche della sorella minore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GEMMA E GIORGIO SI “DIVIDONO”
Ormai le strade di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono definitivamente. Se fino allo scorso anno il pubblico sperava ancora in un possibile riavvicinamento tra la dama e il cavaliere di Uomini e Donne, oggi è chiaro che le cose sono davvero cambiate. Lo sono, in primis, perché Giorgio ha lasciato lo studio e non ha alcuna intenzione di tornarvi. Anche perché il cavaliere ha una nuova fidanzata della quale preferisce non svelare l’identità. “E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. – ha raccontato Manetti al Magazine Sono – Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma.” spiega ancora l’ex cavaliere.
IL PROGETTO D’AMORE DI GEMMA
Un nuovo amore e tanti nuovi progetti per Giorgio Manetti in questo periodo tutto particolare della sua vita. Diverso ciò che sta, invece, accadendo a Gemma Galgani che rimane ancora alla ricerca del grande amore che, tuttavia, potrebbe finalmente essere arrivato. Nello studio di Uomini e Donne, Gemma si è riavvicinata a Rocco Fredella che, in queste settimane, ha continuato comunque a manifestare il suo interesse per la dama del trono Over. Potrebbero essere proprio le festività natalizie l’occasione giusta per consolidare questo rapporto, iniziando, magari, il nuovo anno con un addio: quello a Uomini e Donne, stavolta però insieme.