Nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette di avere ancora paura che Rocco non sia attratta da lei fisicamente, “Io non mi vergogno di essermi sentita complessata e non adeguata ad avere una conoscenza con una persona più giovane. Non l’ho superata ancora”. Il cavaliere, però, nega che le cose stiano come lei pensa: “Io la ribacerei, l’ho sempre detto. Lei è una persona che mi piace molto, è una bella donna che mi piace”. L’occasione per dimostrare alla Galgani che il suo interesse è intatto e che c’è davvero dell’attrazione arriva con un primo e poi con un secondo ballo che porta ad un bacio appassionato tra i due. Il pubblico è in delirio: “Bacio, bacio, bacio” urla, e il bacio arriva e anche più di uno. La dama è al settimo cielo: “Mi gira la testa” ammette, col sorriso stampato sulle labbra.m(Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA CONTRO GEMMA: “HAI USATO PAOLO!”
La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con il nuovo sfogo post-puntata di Gemma Galgani. La dama si dice contenta di aver avuto il coraggio di confessare a Paolo di non essere coinvolta sentimentalmente da lui e, ancor di più, di aver ballato con Rocco Fredella. “Sono contenta di aver ballato con Rocco, non mi sono però scusata del fatto della collina. – ammette la dama del trono Over, per poi aggiungere – In questo ballo c’è stata maggior complicità, mi sono sentita liberata da quelle paure che avevo prima.” In studio, Gemma entra di rosso vestita ma viene subito attaccata da Tina Cipollari. Per lei, la Galgani ha mentito: “Hai usato Paolo soltanto per avere una reazione da parte di Rocco”, sbotta la bionda opinionista, che proprio non crede alle dichiarazioni della sua, ormai, acerrima rivale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA E ROCCO: ECCO COME PROCEDE
Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 prima della tradizionale pausa natalizia. E, come abitudine consolidata del lunedì, non potrà mancare lo spazio dedicato a Gemma Galgani e alla sua complicata frequentazione con Rocco Fredella. Avevamo lasciato la coppia la scorsa settimana alle prese con un ritorno di fiamma davvero sorprendente: lei aveva deciso di porre fine al percorso di conoscenza con Paolo Marzotto (clicca qui per rileggere quanto accaduto) ammettendo di non provare per lui alcuna attrazione fisica nonostante il bacio scambiato in precedenza. Ne era scaturita un’accesa discussione in studio, che aveva chiamato in causa diverse dame e cavalieri presenti dal parterre. Il fatto aveva quindi portato al coinvolgimento dello stesso Rocco e all’ammissione di Gemma: per lui provava qualcosa di diverso e non semplice attrazione fisica. Parole condivise anche dallo stesso piastrellista, che aveva riaperto la strada per un clamoroso ritorno di fiamma.
IL BACIO IN STUDIO
La puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne si aprirà con l’omaggio di Rocco Fredella per Gemma Galgani. Consapevole di come a lei non piacciano i fiori, il cavaliere le porterà in studio una pianta (un tronchetto della felicità) per confermare di essere ancora interessato. La coppia rivangherà un po’ il proprio passato e la discussione porterà ad una decisione: dopo una fase difficile del loro rapporto, Gemma e Rocco decideranno di riprovarci. Dama e cavaliere confermeranno tale scelta ballando al centro dello studio tra gli applausi e le urla del pubblico. Come precisato dalle anticipazioni di Uomini e donne del Vicolo delle News, lui tenterà di baciare la Galgani ma lei rifiuterà per ben due volte. In tale circostanza, il pubblico continuerò ad incitare la coppia urlando “bacio bacio bacio” e alla fine lei accetterà di assecondare tale richiesta e condividerà il gesto romantico con il cavaliere.
ANCORA GELOSIA PER LA COPPIA?
Il ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Rocco Fredella sarà suggellato da un bacio nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne. Il tutto accadrà non senza le classiche polemiche con Tina Cipollari, sempre molto critica nei confronti della sua storica rivale (clicca qui per leggere cos’è accaduto nell’ultimo scontro tra Tina e Gemma). Ma, se pensate che tutto andrà per il meglio tra la neo-coppia del Trono Over vi sbagliate. Sul finire della registrazione dello scorso 4 dicembre, infatti, la dama e il cavaliere saranno protagonisti di un nuovo diverbio per lancerà la possibilità di una nuova crisi tra loro. Rocco, infatti, accuserà Gemma di avere guardato con troppo interesse un altro cavaliere e le chiederà di ballare per chiarire la situazione. Lei prenderà la rosa ricevuta in precedenza e la lancerà sulla sedia. Maria De Filippi chiederà loro spiegazioni di quanto accaduto ma non troverà nessun riscontro degno di nota.