Uomini e Donne sta per andare in pausa, ma per i tronisti le esterne e le registrazioni non si fermano. Tutti sperano di trovare il vero amore nello studio di Canale 5. Tra questi anche Lorenzo Riccardi, che rischia al momento di ricevere anche un no. Intanto, intervistato per il Magazine di Uomini e Donne, il tronista ha ammesso di avere un grande desiderio per queste festività: “Mi piacerebbe riuscire a trovare finalmente una fidanzata, dopo due anni mi manca anche solo dire la parola ‘Ti amo’ a una ragazza. – racconta Lorenzo, che aggiunge – Sono due anni che non faccio il fidanzato e la vita da persona che sta in coppia mi manca. Sono sincero.” Il desiderio di Riccardi è quindi quello di tornare a dire ti amo alla sua fidanzata che spera proprio di trovare nello studio di Uomini e Donne: che sia proprio una tra Giulia e Claudia? (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL POST DI ANDREA DAL CORSO FA DISCUTERE
Dopo quello che è successo con Teresa Langella, Andrea Dal Corso è sicuramente un osservato speciale. Ogni suo movimento lascia pensare al trono classico di Uomini e donne e al possibile sentimento che il corteggiatore poteva provare per la bella tronista. Come finirà tra loro e il bell’Andrea tornerà in studio a Uomini e donne ma da tronista? Al momento non ci sono notizie e conferme a riguardo ma sicuramente sui social, ogni sua parola, viene sempre affiancata a quello che è successo a Teresa Langella, ragione o torto? E’ difficile dirlo ma anche poco fa, con una doppia diretta su Instagram, Andrea ha sottolineato che essere la casa non è dove si ha la residenza ma il posto dove è sempre bello tornare. In particolare, ha indicato un bosco a lui tanto caro, scrivendo: “Casa non è dove porti la Residenza. Casa e dove porti ogni volta il cuore. Questo parco per me è casa”. Questa malinconia è dovuta a quello che è successo con la bella napoletana? (Hedda Hopper)
SARA AFFI FELLA REGINA DEL 2018 A UOMINI E DONNE?
L’anno sta per concludersi e come sempre sono proprio questi i giorni in cui si tirano un po’ le somme di quello che è stato in prospettiva di quello che sarà. Gli ascolti del trono classico di Uomini e donne sono sempre inferiori rispetto a quelli del trono over ma sicuramente sempre buoni e anche i nuovi tronisti, quelli che sceglieranno nel 2019, si stanno dando da fare. Ma quali sono i migliori momenti di questo 2018? Quali quelli che ricorderemo di più come pubblico storico della trasmissione di Maria De Filippi? Sicuramente la nostra classifica non può prescindere da quello che è successo con Sara Affi Fella e il suo Nicola Panico. La bella napoletana è stata la protagonista di questo 2018 e sicuramente gran parte delle posizioni sono le sue. Al quinto posto vogliamo mettere la sua scelta, il momento in cui, quasi a sorpresa, ha deciso di scegliere Luigi Mastroianni chiudendo la porta a Lorenzo Riccardi. Sicuramente quell’istante è stato molto romantico, almeno prima di scoprire il resto, visto che lei chiuse il suo percorso con: “I tuoi difetti che erano insopportabili ad oggi sono un valore aggiunto, volevo capire io cosa volevo… voglio una vita felice e devo ascoltare il cuore e la mia testa perché la mia scelta sei tu”. Clicca qui per vedere il video del momento.
I 5 MOMENTI PIU’ BELLI DEL 2018
Al quarto posto non possiamo non mettere la scelta di Nilufar Addati. Giordano Mazzocchi era visibilmente commosso anche se per la tronista è poi arrivato il momento di rivelare la verità, ovvero che anche lei ha mentito alla redazione visto che aveva un accordo con un altro corteggiatore, Stefano, almeno fino a che non ha perso la testa per il suo attuale fidanzato. I due festeggiano adesso sette mesi insieme e guardano insieme al futuro ma al terzo posto vigliamo mettere ancora loro e, in particolare, il momento in cui la tronista è tornata in studio per racconta tutto. Le sue lacrime, la commozione di Giordano e la tensione, sono sicuramente dei particolari che il pubblico di Canale 5 non tornerà, clicca qui per vedere il video del momento. Al secondo posto torna Sara Affi Fella ma, questa volta, l’emozione di Luigi Mastroianni e la rabbia nello scoprire tutto quello che è successo direttamente dalla bocca di Nicola Panico, l’unico in grado di tornare in studio per raccontare tutto. Siamo sicuri che i fan non apprezzeranno la classifica ma al primo posto vogliamo mettere lui, il gradito ritorno di questo 2018, ovvero Andrea Cerioli. Il bolognese è tornato nello studio di Uomini e donne visibilmente emozionato e per tutto quello che ci ha regalato in passato e per quello che ci regalerà ancora, vogliamo mettere lui al primo posto. Voi avreste fatto lo stesso?