Continua nello studio di Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Noel Formica. Il cavaliere del trono Over proprio non riesce a mandare giù l’appellativo usato dalla dama nei suoi confronti. Noel l’ha chiamato “stalker” e Armando è furioso. “Ma tu allora mi vuoi bene?” chiede il cavaliere. “Certo che ti voglio bene, te l’ho dimostrato più di una volta.” replica la dama. È per questo che Armando non riesce a comprendere il perché abbia usato nei suoi confronti una parola così brutta: “È una parola bruttissima perché le donne stalkerizzate vanno tutelate!” sbotta ancora il cavaliere che arriva a chiederle “Ma tu mi vuoi nella tua vita, si o no?” Noel non sa rispondere e, di fronte a questi tentennamenti, è Armando a farsi da parte, tornando alla sua postazione. È davvero finita tra loro? (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Parli tanto di rispetto, ma per me?”

Scoppia una dura lite nello studio di Uomini e Donne tra Armando e Noel. La puntata di oggi vede prima il cavaliere discutere con Ursula bennardo a causa di alcune frasi da lui postate su Instagram. Si parla di rispetto ma è Noel a prendere la parola: “Tu parli tanto di rispetto ma quello per me? Dov’è?”. Le accuse della dama sono proprio per Armando che arriva a chiamare “stalker”. Così spiega: “Ricevo 20 chiamate al giorno, videochiamate, messaggi, controlli… Se tu fai venti chiamate al giorno e io non rispondo e ne fai altre 10 sei uno stalker. Io non voglio parlare con una persona che mi aggredisce così, sei irriconoscibile”. Lui è furioso e replica: “Sei un’altra persona. Fuori sei in un modo e qua in un altro. Tu mi stai facendo una schifezza davanti a tutta Italia quando io ti ho sempre protetta.” La discussione tra i due va avanti fino a fine puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ACCUSE PESANTI IN STUDIO

Nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne verrà concesso ampio spazio anche ad Armando Incarnato e alla sua complicata relazione con Noel Formica. Avevamo lasciato la coppia alle prese con dubbi e sospetti la scorsa settimana ma quanto accadrà oggi pomeriggio dimostrerà come difficilmente possa esserci futuro tra loro. Noel ascolterà la discussione tra il cavaliere e Ursula Bennardo: quest’ultima lo accuserà di avere pubblicato delle Instagram Stories che sembreranno una presa in giro nei confronti suoi e di Sossio (per la presenza di corna e di sfottò davvero eloquenti) ma lui negherà con veemenza, chiedendo alla coppia di avere maggiore rispetto nei suoi confronti. E sarà proprio questa parola a far trasalire Noel che avrà qualcosa da ridire nei confronti dell’uomo. Affermerà di essere stanca di sentirlo parlare di “rispetto” quando lui per primo non lo mostra verso di lei.



“SEI UNO STALKER”

Cogliendo al balzo quanto accaduto tra Armando Incarnato e Ursula Bennardo, Noel Formica racconterà di essere alle prese con un vero incubo a causa del cavaliere. Quest’ultimo la chiama ripetutamente, anche venti volte al giorno, e la rimprovera se lei non gli risponde subito o lo richiama. Come precisano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Armando verrà ritenuto uno stalker, che la perseguita in tutti i momenti della giornata. Lui ovviamente non condividerà tali dichiarazioni e, come il resto del pubblico, resterà basito da una simile definizione, sentendosi offeso. Se da un lato lei spiegherà di non volere al suo fianco una persona tanto gelosa e possessiva, dall’altro lui entrerà e uscirà dallo studio ogni qual volta la rabbia prenderà il sopravvento. La discussione proseguirà in maniera particolarmente accesa fino a quando lui chiederà una volta per tutte cosa lei intende fare: vuole continuare a sentirlo? A suo dire, infatti, gli stalker non vanno incoraggiati…

NOEL PRENDE TEMPO E…

Sarà una discussione molto accesa quella che coinvolgerà Armando Incarnato e Noel Formica nella puntata odierna di Uomini e donne. Lei lo accuserà di essere uno stalker e lui si sentirà offeso non volendo essere etichettato in questo modo. Noel continuerà a sminuirlo davanti alle telecamere anche se darà l’impressione di tenerci davvero al cavaliere. Alla fine, infatti, la coppia uscirà dallo studio per chiarire la situazione (le urla però si sentiranno anche tra il pubblico) e non rientreranno più? E poi cosa accadrà? Per saperlo, ci viene incontro l’ultima registrazione dedicata al Trono Over di Uomini e donne ed effettuata sabato 15 dicembre. In essa, Noel e Armando si renderanno protagonisti dell’ennesimo diverbio che coinvolgerà anche Riccardo e in seguito al quale giungeranno ad una clamorosa decisione: continuare a vedersi e provare a salvare il salvabile. Sarà la volta buona?