“Arrivati a questo punto non me la sento di continuare” ha ammesso Gemma Galgani nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. La dama ha deciso di chiudere la conoscenza con Paolo Marzotto dopo “l’errore” di averla data per scontata e aver offerto un viaggia ad Angela, persona che, a dire di alcuni, non meritava affatto un gesto simile. Tina Cipollari ha però da ridire: “Chiaramente come fa a continuare questa conoscenza? Poi deve abbandonare il programma e non può rimanere qui fino a giugno, quindi deve chiudere per forza!” dichiara l’opinionista che scatena una nuova lite con la Galgani che scoppia in lacrime. Paolo, dal canto suo, ammette di aver sbagliato e, con dispiacere, si fa da parte così come da Gemma desiderato. È davvero la fine per la loro storia o nelle prossime puntate rivedremo un avvicinamento? (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA GALGANI SCOPPIA IN LACRIME

La lite tra Gemma Galgani e Paolo Marzotto a Uomini e Donne nasce a causa del gesto fatto dal cavaliere per Angela. La scorsa settimana, in uno slancio di generosità, Paolo ha offerto alla dama un viaggio a Barcellona. Dopo la puntata, Gemma decide di andare in camerino per parlare con lui. “Se per te è una stupidaggine per me non lo è. – esordisce la Galgani, che continua – Potevi farlo attraverso la redazione piuttosto che fare questa cosa plateale. Poi mi ha fatto male questo gesto di generosità verso una persona che non conosci e non merita mentre io con te ho fatto sempre tutto da sola.” La dama, a questo punto, scoppia in lacrime: “Cosa mi volevi insegnare, che nella vita vincono sempre i più furbi mentre i più buoni non vengono considerati? È anche un momento che io mi sento non considerata”. I due si rivedono in studio e lo scontro continua. (Aggiornamento di Anna Montesano)



STORIA AL CAPOLINEA TRA I DUE?

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per una puntata che sorprenderà i telespettatori. La protagonista non potrà che essere Gemma Galgani alle prese con un percorso altalentante tra i due cavalieri Paolo Marzotto e Rocco Fredella. Avevamo lasciato la dama torinese intenta a baciare Paolo la scorsa settimana, mentre Rocco sembrava oramai un capitolo chiuso. Il fatto aveva scatenato come sempre polemiche in studio, coinvolgendo la sempre battagliera Tina Cipollari. Ma questo pomeriggio Gemma cambierà nuovamente idea, confessando di avere dei dubbi in merito al suo rapporto con Paolo. Si comincerà con l’ennesimo sfogo in confessionale da parte della dama: qui affermerà il proprio dispiacere per come si è comportato Paolo in studio. Davanti alle telecamere, infatti, lui non ha avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti per la Galgani mentre, lontano dai riflettori, si è espresso in modo totalmente diverso. La colpa, a suo dire, sarebbe delle eccessive pressioni di Gemma Galgani…



GEMMA CHIUDE CON PAOLO

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e donne del Vicolo delle News, nella puntata del Trono Over di oggi Gemma Galgani confesserà di avere dei dubbi su Paolo Marzotto. Dopo essersi sfogata nuovamente contro Tina Cipollari, ammetterà di non essere completamente convinta dei propri sentimenti: è vero che lui le piace di testa, ma allo stesso tempo lei non prova alcuna attrazione fisica nei suoi confronti. Per questo, su esplicita domanda di Maria De Filippi, Gemma deciderà di chiudere con lui il percorso di conoscenza e il cavaliere tornerà a sedersi nel parterre. Tali dichiarazioni causeranno numerosi botta e risposta in studio: Gemma verrà accusata per i baci scambiati con Paolo. Secondo gli opinionisti essi non avrebbe dovuto esserci dato che lei ha confermato di non provare alcuna attrazione fisica. Ma la dama spiegherà il suo comportamento, precisando che si è trattato di baci poetici…

IL RITORNO DI FIAMMA CON ROCCO

Nella puntata d Uomini e donne di oggi, Gemma Galgani verrà rimproverata da opinionisti e colleghi per i baci scambiati con Paolo Marzotto. Oltre a Tina Cipollari, anche Barbara De Santi sarà pungente nei confronti della dama: a suo dire, infatti, non è possibile baciare un’altra persona se con lei non c’è alcuna attrazione fisica. La discussione si sposterà poi verso Rocco Fredella. Maria De Filippi chiederà a Gemma se sente la tanto discussa attrazione fisica nei suoi confronti e in questo caso la risposta sarà affermativa. La Galgani ammetterà di essere presa da Rocco ma di temere che tale sentimento non sia ricambiato. La risposta del piastrellista però la sorprenderà perché lui le confesserà di provare una forte attrazione verso di lei. Alla fine, la coppia confermerà l’interesse reciproco ballando insieme per ben due volte e confermando l’inevitabile ritorno di fiamma. Ma durerà questa volta?