Uomini e donne continua a sfornare corteggiatori e tronisti e mentre il pubblico segue in tv quello che succede ai fab five di Maria De Filippi, i fedelissimi continuano a guardarsi indietro e pensare alle ex coppie o ai vecchi protagonisti del programma. In particolare, questa volta sono Vittoria Deganello e Mattia Marciano a finire nel mirino sui social e tutto per via di un indizio che non lascerebbe molto spazio a dubbi riguardo una loro reunion. I due si sono lasciati nei mesi scorsi ma mai è arrivata la definitiva parola fine al loro rapporto, che sia proprio perché i due si amano ancora? L’indizio non è sfuggito agli occhi attenti dei fan soprattutto di coloro che sperano ancora in un loro ritorno insieme. In particolare, Vittoria e Mattia hanno pubblicato una serie di storie in cui appaiono in viaggio e sembra che a portarli sia proprio la stessa auto guidata da Mattia con al fianco la sua bella Vittoria. I due sono tornati insieme o si sono solo incontrati per mettere insieme quello che resta della loro storia? Clicca qui per vedere la foto con gli indizi.



LA PAUSA NATALIZIA SI AVVICINA

Uomini e donne si avvia verso la pausa natalizia e, al momento, sembra che non ci saranno scelte prima della fine di questo 2018. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni potrebbero scegliere nel 2019 e lo stesso potrebbe fare Teresa Langella insieme ai nuovi arrivati ovvero Andrea Cerioli e Ivan Gonzales che sono solo agli inizi del loro percorso. In realtà mai dire mai soprattutto quando in mezzo c’è il fumantino tronista bolognese che già in passato ci ha regalato non pochi scossoni ma sembra proprio che ormai il dado sia tratto e le registrazioni già messe in cantina per le prossime due o tre settimane di messa in onda, come andrà a finire per i nuovi tronisti e chi sarà il primo a scegliere?

Leggi anche

Chi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con CiroIlaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"