Sembra proprio che in quest’ultima parte della settimana i giovani del trono classico torneranno in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli in attesa della lunga pausa natalizia ma, fino ad allora dovrà fare i conti con il fatto che le nuove registrazioni potrebbero essere già proiettate e mandate in onda ad inizi 2019. Non sappiamo bene se il programma andrà in onda fino al 21 dicembre prossimo e, quindi, mancano all’appello ancora due o tre puntate del trono classico e questo significa che quando Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Iva e Andrea Cerioli torneranno in studio potrebbero farlo addirittura per una delle prime puntate che vedremo in onda al ritorno dalle vacanze natalizie. Sarà davvero così? Quando andrà in pausa Uomini e donne? Sono tutte domande a cui solo le registrazioni potranno darci risposta. (Hedda Hopper)
UN SONORO NO A SABRINA GHIO
Una delle poche troniste di Uomini e Donne che, alla fine del suo percorso, ha ricevuto un sonoro “no” dalla sua scelta è Sabrina Ghio. Dal pubblico è ricordata con grande simpatia, tanto che in molti la rivedrebbero volentieri sul trono. Sabrina però ha ritrovato l’amore ed è oggi molto felice al fianco di Carlo Negri. A disturbare questa serenità sono però gli haters. Uno degli ultimi scatti pubblicato sui social, ritrae Sabrina al mare, in costume e con in mostra un fisico scultoreo. La foto è però bombardata da commenti che l’accusano di essersi ritoccata fin troppo. “Troppo photoshop” secondo gli haters dell’ex tronista che, furiosa per le tante accuse, ha deciso di replicare con un lungo messaggio reso pubblico con una serie di Stories su Instagram.
SABRINA GHIO FURIOSA: “MALATE DI INVIDIA!”
“Vorrei dire a tutte quelle che hanno sempre qualcosa da ridire su te*te, cu*o, sei troppo bassa, sei troppo alta, modifichi le foto… che esiste la prospettiva.” esordisce, furiosa, Sabrina Ghio su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne spiega: “Sono alta 1.68, se faccio la foto dal basso sembro una stangona, se faccio la foto dall’alto sembro ovviamente… E ovviamente sul mio Instagram metto la foto nella quale sono venuta meglio.” Dopo le spiegazioni, Sabrina lancia l’accusa a tutte le donne che la criticano: “Continuo a ribadire per tutte queste malate di invidia repressa e cattive di farsi una vita, per il resto invece ringrazio tutte le altre che mi amano e aggiungo… fatevi una c***o di vita! Gli addominali sono i miei quindi non faccio nessun photoshop a sceme che non siete altro! Invece l’ombelico è brutto, ok, lo ripeto. Ho un’ernia, dovrei operarmi, dopo il parto è peggiorata quindi fatevi una c***o di vita!“.