Pamela Barretta, nella nuova puntata di Uomini e Donne, si è detta molto diffidente nei confronti di David Scarantino. La dama, tra le più apprezzate dal parterre maschile, ha accusato il cavaliere di essere non del tutto sincero. È per questo che non si fida di lui e a peggiorare la situazione c’è il fatto che il cavaliere stia frequentando anche altre dame, tra le quali Cristina e Barbara. Anche da casa, David non ottiene pareri proprio positivi. C’è infatti chi scrive: “Ma questo tizio chi si crede di essere fatemi capire?! Il bello e dannato di qualche film ? – e ancora – Arrogante ce**o per altro incomprensibile mamma mia che pesantezza di uomo se così lo possiamo definire come fa una donna a frequentare una palla al piede del genere? Una pesantezza infinita”. Insomma, non proprio tra i cavalieri più simpatici al pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TUTTE CONTRO DAVID

Tutte contro David Scarantino nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere si lamenta in primis dei comportamenti di Pamela, con la quale ha continuato ad uscire nelle precedenti settimane. In particolare, lamenta il fatto di sentirla sempre distante: “Siamo a mille chilometri di distanza, devi essere più presente! Tu al telefono mi parli del programma, del giornale, delle faccende tue!” obietta il cavaliere. Ma Pamela lo accusa di non essere sincero, cosa che le impedisce di lasciarsi andare con lui. Ma le accuse più forti sono quelle di Cristina: “Ma chi ti credi di essere? Scendi dal piedistallo!” sbotta la dama di fronte ai comportamenti di David, che cerca di minimizzare il suo intervento, accusandola a sua volta. Tra i due, infatti, nasce una forte discussione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVID SCARANTINO E I PROBLEMI CON DUE DAME

Si tornerà a parlare di David Scarantino anche nella puntata del Trono Over di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, il cavaliere sarà protagonista dell’ennesimo scontro con Pamela, una delle dame con le quali ha intrapreso il suo percorso di conoscenza. Come già accaduto in passato, l’uomo verrà accusato di non voler prendere posizione, continuando a tenere aperta ogni possibilità sia con Pamela che con Cristina. Del fatto, David era stato accusato da Maria De Filippi nell’ultima puntata a lui dedicata quanto la conduttrice si era detta contraria all’atteggiamento delle due dame: “Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi… nessuna delle due”. Scarantino, che in precedenza era stato rimproverato da Pamela per la sua uscita con Cristina, aveva subito tentato di difendersi precisando: “Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti”.

“NON DIMOSTRA VERO INTERESSE”

David Scarantino, paragonato a Giorgio Manetti da molti fan di Uomini e donne, continua il suo complicato percorso nel parterre del Trono Over. Pamela e Cristina sono le dame che maggiormente hanno attirato la sua attenzione e il fatto causerà anche nella puntata odierna diverse discussioni, a causa del suo tentativo di tenere aperto il percorso di conoscenza con entrambe. Sui dubbi riguardanti le due affascinanti dame, Scarantino si era espresso qualche giorno fa in un’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine. In essa aveva dichiarato di sentirsi attratto sia da Pamela che da Cristina anche se per motivazioni diverse: “Sono due donne molto diverse da corteggiare. Pamela tende a minimizzare le proprie reazioni, come se volesse dimostrare sempre disinteresse. Cristina risponde al mio corteggiamento con reazioni uguali d’intensità ma di senso contrario, apparendo confusa”. Nella stessa intervista, il cavaliere ha spiegato di essere alla ricerca di una persona complice e in grado di comprendere i suoi stati d’animo. Non gradisce, invece, l’aggressività nell’esprimere il proprio punto di vista e i sentimenti.