“Vedo tutti interessati al contesto piuttosto che a me”: le parole sono quelle di Luigi Mastroianni dopo quando accaduto nella nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonista del suo sconforto è Elisabetta Guido, corteggiatrice che sembrava aver fatto colpo su di lui ma che invece è stata “smascherata” dalla redazione di Uomini e Donne che ha registrato una sua telefonata nella quale accusa la produzione di montare le sue esterne in modo da “farla uscire male” agli occhi del pubblico a casa. L’autrice che è con lei al telefono arriva addirittura a chiederle se, a questo punto, vuole montare lei le esterna e Elisabetta accetta. Il tutto viene ascoltato da Luigi in separata sede: il tronista è davvero scioccato da quanto sta ascoltando e, in studio, commenta con malumore questa situazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI CONTRO LORENZO: “NON SEI BRAD PITT!”
Tutto è pronto per il ritorno in tv del trono classico di Uomini e donne. Oggi e domani saranno loro i protagonisti di queste ultime puntate del 2018 del programma che, dal prossimo febbraio, potrebbe addirittura sbarcare in prima serata. Cosa succederà e quali saranno i momenti clou di questa settimana? Sicuramente il nuovo scontro tra Luigi e Lorenzo. I due sembravano ormai andare d’amore e d’accordo dopo aver scoperto di essere stati presi in giro da Sara Affi Fella ma ancora una volta saranno protagonisti di uno scontro non molto violento ma sicuramente divertente. Secondo quanto si evince dal video anticipazioni della puntata di oggi sembra che Luigi entrerà e uscirà dallo studio infastidito da quello che sta facendo Lorenzo e al suo rientro lo accuserà di sentirsi un po’ Brad Pitt invitandolo a scendere dal piedistallo su cui è salito. La sua è solo gelosia o il comportamento di Lorenzo è davvero cambiato dallo scorso anno? Il resto dello scontro andrà in scena oggi pomeriggio su Canale 5. Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)
TERESA DALLE LACRIME AI SORRISI?
Torna in onda oggi il trono Classico di Uomini e Donne e lo fa con grosse sorprese per il pubblico a Casa. I tronisti tornano protagonisti e, con loro, nuove esterne e ritorni. Grande protagonista di queste nuove puntate sarà Teresa Langella, che la scorsa settimana abbiamo visto in lacrime per i suoi corteggiatori. Le cose però sono cambiate: la tronista ha avuto modo di chiarire con loro, tanto che tutti tornano in studio pronti a riprendere il percorso interrotto la scorsa settimana. Ma protagonista sarà anche Andrea Cerioli. Una puntata un po’ particolare per il tronista che vuole eliminare molte delle sue corteggiatrici. In particolare, dopo una splendida esterna vista la scorsa puntata, Maria De Filippi svela che Andrea ha grossi dubbi su Arianna e quasi pensa di eliminarla.
ANDREA CERIOLI SI SBILANCIA CON ARIANNA
Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, Andrea Cerioli è molto insospettito da alcuni movimenti social della corteggiatrice che lascerebbe like a molti ragazzi, tanti dei quali calciatori. Da qui il sospetto che sia interessata soltanto alla visibilità e alla popolarità che i social possono regalarle. In particolare, teme proprio che la sua aspirazione sia trovare in futuro un calciatore. Arianna, tuttavia, spiega che i like nascono dall’amicizia che il fratello calciatore, e quindi anche lei, ha con dei “colleghi” di questo sport. Andrea sembra credere a questo e si sbilancia anche, ammettendo che Arianna gli piace così tanto da averla presentata come sua “futura zia” ai suoi nipoti. Un dettaglio che in studio solleva dubbi e critiche da parte delle rivali della corteggiatrice.