Dopo la lite della scorsa settimana, finalmente torna il sereno per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, vedremo il corteggiatore chiedere alla redazione un incontro con la tronista dopo il suo sfogo. Avrà luogo un chiarimento tra i due, che porterà Andrea e Teresa a fare pace. Oggi Andrea è in studio e riprende con ottimi propositi il percorso interrotto la scorsa settimana. E, nonostante in studio tornino anche Antonio Moriconi e Luca Daffrè, gli occhi di Teresa sembrano tradire un interesse maggiore per Andrea. Sono infatti per leui, al momento, i gesti e le parole più importanti della tronista. È per questo che molti telespettatori credono ormai chiaro che la scelta della bella cantante sarà proprio Andrea. Ma quali sono, invece, i sentimenti del corteggiatore per lei?



ANDREA PRESO DA TERESA? LE SUE RIVELAZIONI

“La prima parola che mi viene in mente pensando a lei è “spontaneità”. – ha ammesso Andrea Dal Corso in un’intervista di qualche tempo fa al Magazine di Uomini e Donne. Poi aggiunge – Quando usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare. E per uno come me che non è capace di spegnere i pensieri è davvero importante.! Andrea ancora ammette che: “Teresa mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti. Nonostante siamo caratterialmente diversi, ritengo che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema. Con lei riesco a confidarmi e parlare, nonostante di carattere sia molto riservato.” Una coppia, la loro, forse improbabile ma davvero bella da vedere. Sarà proprio Andrea la scelta?

Leggi anche

Matrimonio Teresa Langella e Andrea Dal Corso, a Verissimo: "Rischiato un disastro"/ "Figlio? C'è desiderio"Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella prossimi al matrimonio/ La sorpresa della famiglia di lei