La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la seconda ed ultima parte del trono classico. Ieri abbiamo visto le nuove esterne di Andrea Cerioli, il caos causato dal ritorno in studio di Giulia Cavaglià e la delusione di Luigi Mastroianni di fronte al comportamento di Elisabetta Guido. Nella puntata in onda oggi, 7 dicembre, si riparte proprio da Luigi e dal suo malumore. L’unica esterna che il tronista ha fatto è stata con Sonia anche se non al meglio delle sue possibilità. Ma grande protagonista della nuova puntata sarà Teresa Langella. Come svelato dalle anticipazioni, oggi la tronista vivrà finalmente un momento davvero felice. Dopo il lungo sfogo e le lacrime della scorsa settimana, oggi Teresa ritrova il sorriso con il ritorno in studio di tutti i suoi corteggiatori.



TERESA TRA ANDREA, LUCA E ANTONIO

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha voluto incontrarla nei camerini. È qui che il corteggiatore ribadisce il suo forte interesse nei suoi confronti con parole che la stupiscono a tal punto che lei si lascia finalmente andare. I due si abbracciano con affetto e si danno appuntamento in studio. Va così anche per Antonio Moriconi che, come Andrea, la raggiunge in camerino. Qui il corteggiatore ribadisce il suo interesse che non è solo fisico, lei è titubante, lo vede introverso, ma lui spiega che il tutto è collegato alla sua crescita e al suo passato. Rivelazioni che colpiscono Teresa che, anche con lui, fa un passo indietro. L’unico slancio di Teresa è però verso Luca Daffrè: è lei a volerlo chiamare per riportarlo in studio, cosa che il corteggiatore, alla fine, accetta.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 DICEMBRE 2024/ Mario Cusitore torna e fa discutere, Alessio solo…Gianluca Costantino, l'ex fidanzato di Soleil Sorge sbarca a Uomini e Donne/ "Ecco chi voglio corteggiare"