Sossio Aruta torna a far parlare di sé, ma questa volta per una buona causa. Il protagonista del trono over di Uomini e Donne e della prima edizione di Temptation Island Vip ha pubblicato un commovente messaggio sui social dedicato al padre Ciro. Un ricordo che l’ex calciatore ha voluto dedicare all’amato padre scomparso oramai sette anni fa pubblicando una foto che ritrae il padre con alcune bottiglie di vino tra le mani. Ad accompagnare la fotografia una dedica – messaggio: “Sono sette anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte. Preparati che tra un po’ quelle bottiglie le stappiamo, Babbo… Sarai fiero di me. Aruta Ciro, per tutti Sandokan 8/12/2011”. Il ricordo di Sossio al padre è stato accolto con grandissimo affetto dai fan del protagonista del programma cult “Uomini e Donne”, anche se non sono mancate le polemiche.
Il messaggio polemico di un fan
Il ricordo di Sossio Aruta dedicato al padre scomparso ha toccato il cuore di tantissimi follower. L’ex calciatore, protagonista indiscusso degli ultimi programmi di Maria De Filippi, anche in questa speciale occasione ha dovuto vedersela con qualche haters che ha commentato in malo modo la foto del padre. Una foto che Sossio ha pubblicato in occasione dell’anniversario della morte del padre Ciro scomparso l’8 dicembre del 2011. Nonostante le belle parole del corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, non sono mancate le polemiche scatenato da un utente che ha commentato di comportarsi bene con Ursula Bennardo e di “non mettere in mezzo il papà defunto”. Un commento inutile e fuori luogo a cui Sossio ha replicato scrivendo semplicemente “Idiota”.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: una nuova possibilità
Intanto le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrano prendere una piega inaspettata. La coppia, nata proprio nel dating show di Canale 5, si è messa in gioco nella prima edizione di Temptation Island Vip da cui Ursula ha deciso di uscire senza il suo compagno. Una scelta difficile, ma motivata dal comportamento avuto da Sossio durante le varie settimane trascorso all’interno del villaggio dei fidanzati. Una volta terminata la storia, i due hanno però deciso di tornare nel programma di Maria De Filippi alla ricerca di un nuovo amore. Sin dall’inizio però Sossio è sembrato pronto a tutto pur di riconquistare il cuore della sua amata. Così dopo diverse settimana, l’ex calciatore è riuscito a far cambiare idea alla sua dama visto che Ursula ha deciso di ridargli una seconda possibilità. “Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità” ha scritto Ursula, che ha deciso di riprendere la sua storia con Sossio. “Ringrazio a chi mi comprende e chi mi sostiene. A chi invece giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria” precisa la dama su Instagram.