Finalmente abbiamo il primo tronista che va in villa e, quindi, alla scelta. Si tratta di Teresa Langella che, nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi ha annunciato che è pronta a mettere la parola fine a questo suo percorso. Stando a quanto svela il vicolodellenews, la tronista ha fatto le sue ultime esterne con Andrea Dal Corso – che, tuttavia, non è andata al meglio – e con Antonio Moriconi, alla fine della quale è arrivato un lungo bacio. Con questo, Teresa ha baciato sia Andrea che Antonio, emozioni che forse le servivano per capire definitivamente quali siano i suoi sentimenti. Infatti, dopo la visione delle due esterne, la Langella ha ammesso di essere pronta a recarsi in villa e, infine, di fare la sua fatidica scelta che andrà poi in onda in prima serata. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SCELTE IN ONDA DOPO SANREMO?

Tutto è pronto per lo speciale che andrà in onda nella prima serata di Canale 5 a febbraio. Raffaella Mennoia nei giorni scorsi ha scelto la location per il grande evento mentre Giulia De Lellis, proprio nelle ultime ore, ha confermato che farà parte dello staff di questo speciale che sarà “una figata pazzesca”. Tutto è pronto quindi e mentre i ragazzi vanno avanti con la messa in onda e le registrazioni (oggi se ne terrà un’altra), sui social impazza il toto data. Secondo i primi rumors sembra che lo speciale Uomini e donne possa andare in onda dopo il Festival di Sanremo evitando la settimana in cui il resto della tv rimane off (forse) e che tutto sia quindi rimandato alla seconda parte del mese e la prima di marzo. Quale sarà la serata dedicata al programma? Anche in questo caso non mancano i rumors visto che l’Isola si stabilirà al giovedì e Maria de Filippi occuperà il sabato sera, la serata dedicata all’amore potrebbe essere ancora una tra lunedì e martedì proprio come è stato per Temptation island in passato, il risultato sarà lo stesso? (Hedda Hopper)



IL GRAN FINALE SI AVVICINA?

Oggi, 17 gennaio 2019, si torna nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione del trono Classico. Dopo la scelta di Andrea Cerioli, a tornare in studio sono Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Proprio di quest’ultimo, nelle ultime settimane, si è parlato molto poco ed è questo il motivo per il quale la nuova registrazione potrebbe avere inizio proprio da lui. Scopriremo oggi se la conoscenza con Irene Capuano da una parte e con Giorgia dall’altra procede al meglio o se il tronista si è dato un’occhiata intorno, posando lo sguardo su altre corteggiatrici. Occhi puntati, però, su Teresa Langella. Dopo il bacio appassionato con Andrea Dal Corso, Teresa ha visto andar via Antonio Moriconi. Oggi, a Uomini e Donne, scopriremo se e in quale modo la tronista è riuscita a convincerlo a tornare dopo quanto visto col rivale.



TERESA E LORENZO VICINI ALLA SCELTA?

Teresa Langella, d’altronde, pare essere la più vicina alla scelta rispetto ai tronisti rimasti in studio. Subito dopo lei c’è, invece, Lorenzo Riccardi. Nonostante il tronista continui a dirsi molto confuso e interessato allo stesso modo alle sue due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, sono proprio le esigenze e i comportamenti delle due ragazze a spingerlo a sbrigarsi nel prendere la sua decisione. Ultimo rimasto è Ivan Gonzalez. Nel corso dell’ultima registrazione, il tronista ha visto andar via Sonia Pattarino e ha deciso, almeno in puntata, di non seguirla. Oggi scopriremo cos’è accaduto tra loro due (ma anche con Natalia) subito dopo la puntata. Sarà andato a riprenderla? E lei lo avrà perdonato per i suoi comportamenti?