Luigi Mastroianni ha portato in esterna Valentina. Il tronista di Uomini e Donne, prossimo alla scelta, è stato beccato in compagnia della corteggiatrice sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Nonostante le polemiche, Luigi ha scelto di continuare a conoscere la corteggiatrice non essendo ancora sicuro dei propri sentimenti per le atre pretendenti. La presenza di Valentina Galla con cui ha fatto un’esterna di ben sette ore come è stato annunciato nell’ultima registrazione, ha fatto infuriare le altre corteggiatrici. Mastroianni non nasconde di avere un interesse per la Galli e l’atteggiamento che il tronista ha nei confronti della ragazze nella foto dell’esterna (cliccate qui per vederla) ne è la prova. Luigi, infatti, abbraccia teneramente Valentina alle spalle e i due sono molto intimi come se le telecamere non ci fossero. Presente in trasmissione da settembre, per Mastroianni si avvicina il momento della scelta. La fortunata sarà proprio Valentina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

Tutto è pronto per le grandi scelte in prima serata e detto addio ad Andrea Cerioli, che potrebbe non essere presente durante la fase “serale” di Uomini e donne, sembra che la prima a registrare sarà Teresa Langella naturalmente alla presenza dei colleghi, opinionisti e della grande festa promessa. Ma pensando al futuro del programma sembra proprio che i prossimi tronisti non saranno poi così fortunati. Tenendo conto che le registrazioni che andranno in scena nelle prossime settimane andranno in onda a marzo, significa che i nuovi tronisti avranno solo due mesi di tempo (e ritagli) per mettere insieme il loro percorso e arrivare poi ad una scelta, ci riusciranno davvero e chi saranno il mal capitati? Al momento i più quotati potrebbero essere i no di questa prima parte di Uomini e donne a cominciare dalle corteggiatrici di Lorenzo che, alla fine, potrebbero fare davvero quello che hanno minacciato. Come andrà a finire? (Hedda Hopper)

ANDREA O ANTONIO?

Ormai ci siamo: il periodo delle scelte per i tronisti di Uomini e Donne è finalmente giunto e tutti si preparano a ciò che dovranno affrontare. La prima, come svelato nella nuova registrazione del trono Classico, sarà Teresa Langella, che ha infatti annunciato di essere pronta a registrare il weekend in villa e, successivamente, la festa della scelta. Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sono i ragazzi rimasti in studio per lei ed è tra loro due che la tronista prenderà la sua decisione. La domanda, ora, è: chi può davvero essere la sua scelta? Se, fino alla scorsa settimana, non sembravano esserci dubbi sul fatto che sarebbe stata Andrea, dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne tutto cambia e si sbilancia a favore di Antonio. Nella loro ultima esterna è arrivato l’agognato bacio e, proprio dopo questo momento, Teresa ha annunciato di essere pronta: che sia solo una coincidenza?

ANDREA O ANTONIO? ECCO CHI POTREBBE ESSERE LA SCELTA DI TERESA

Fatto sta che Teresa Langella avrebbe potuto capire, grazie a questo bacio, che è proprio Antonio Moriconi la persona che vuole al suo fianco. D’altra parte, la tronista ha comunque baciato Andrea la volta precedente, in una modalità abbastanza simile. Il suo comportamento di questa ultima registrazione potrebbe, quindi, essere dovuto alla volontà di equilibrare le due situazioni, in modo da non far comprendere i suoi sentimenti prima del dovuto. C’è però da considerare che la maggior parte dei dubbi che la Langella ha manifestato nello studio di Uomini e Donne sono stati per Andrea, la cui vita trova troppo diversa e lontana dalla sua. Diversa, invece, la situazione con Antonio, che trova più affine a sé. Alla fine di tali considerazioni, pare chiaro che la scelta possa essere Antonio, eppure si sà, a Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Sarà così anche per Teresa?