Non è stata una puntata semplice, quella di Uomini e Donne in onda oggi, per Pamela Barretta. Stefano le ha dato una grossa delusione, sedendosi al centro dello studio perché sta conoscendo anche Roberta quando a lei aveva dichiarato di non provare alcun interesse per la dama. Ad interrompere la loro discussione è Gianbattista, che dice la sua su Pamela, accusandola di aver fatto lo stesso. Questo scatena una forte reazione della dama del trono Over, che lascia la sua postazione per discutere faccia a faccia con Gianbattista. “Ma tu sei prezzemolino, parli sempre in mezzo senza sapere di cosa si parla. E stai zitto almeno una volta!” sbotta Pamela. Ma Gianbattista, come lei, prende il centro dello studio per continuare ad accusarla, beccandosi anche qualche fischio dal pubblico in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LITE TRA PAMELA E STEFANO: “SEI UN FALSO!”

È furiosa Pamela Barretta nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Colpa di Stefano, seduto al centro dello studio per Roberta Di Padua. Maria De Filippi nota subito il malcontento della dama e le chiede il perché. “È un falso. – esordisce allora Pamela, che si rivolge poi al cavaliere – A me avevi detto che una così che esce con tutti non ti piace. Mi avevi detto che non ti interessava più conoscerla. Mi hai fatto il c*lo così perché ho fatto un ballo con Riccardo, poi tu ti fai le uscite?” Stefano cerca di chiarire: “Io ho interrotto questo interesse nei confronti di Roberta quando abbiamo iniziato a frequentarci. Io quando sono venuto qua ho sempre avuto interesse solo per Roberta, subito dopo ho lasciato il numero anche a Pamela che mi ha contattato.” Il racconto continua ma le lacrime di Pamela fanno intendere che tra loro è nato, in questi giorni, qualcosa di importante, “tradito” da Stefano e la sua frequentazione con Roberta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PAMELA LITIGA CON STEFANO NELLA NUOVA PUNTATA

Uomini e donne riparte come sempre da Gemma Galgani e non solo. La prima puntata del trono over avrà come protagonista anche una delle dame più dolci di questa edizione e quella che per molti assomiglia molto anche a Raffaella Mennoia, l’autrice del programma. Hanno qualcosa in comune? Sembra proprio di no ma sicuramente entrambe oggi torneranno a far parlare di loro e, in particolare, saranno le lacrime a parlare per la bella Pamela Barretta. A sedere al centro dello studio infatti sarà Roberta Di Padua e toccherà a lei parlare delle persone che frequenta e che ha visto in settimana almeno fino a che non si è arrivati a fare il nome di Stefano. Roberta ha sentito, tra gli altri, anche il bel cavaliere che in passato ha avuto un piccolo contatto con Pamela, cosa succederà a quel punto?



PAMELA BARRETTA IN LACRIME RACCONTA UNA STRANA VERITA’

Anche questa volta il triangolo è servito e toccherà a Pamela Barretta deve stare seduta in studia ad ascoltare la sua rivale che dichiara di avere sentito e incontrato Stefano e di essere rimasta piacevolmente colpita da lui. La delusione si nota subito sul volto di Pamela che, invece, era convinta di aver conquistato l’interesse di Stefano tanto da non aver bisogno di uscire con altre donne e lei, a sua volta, con altri uomini. Sarà a quel punto che si scioglierà in lacrime e, dietro richiesta degli opinionisti, ha ammesso che le sue lacrime non sono dovute solo a qualche telefonata ma anche ad un incontro che si è spinto un po’ oltre le parole. Sarà a quel punto che lui si scuserà con lei e si dirà pronto per una conoscenza esclusiva ma riceverà un no come risposta, almeno per il momento. Cos’altro verrà a galla tra loro adesso?