La finta scelta di Lorenzo Riccardi è stata una bella delusione sia per Claudia ma anche per Giulia. Il Magazine del programma, ha pubblicato oltre che i pensieri del tronista, anche il punto di vista delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Il “terzetto” è ad un passo dalla reale decisione ed infatti molto a breve, si apriranno le porte della prima serata con tanto di scelta nella magica villa. La Caviglia, ha confidato di esserci rimasta molto male dopo lo scherzo di Lorenzo. Anche se non ha versato delle lacrime, questo non significa che non abbia sofferto e provato del disagio. Giulia intanto pensa che il tronista possa scegliere Claudia. Agli inizi del percorso in TV, era più convinta di essere la scelta ma poi, le cose sono cambiate: “Mi piacerebbe avere una palla di cristallo per entrare nei suoi pensieri invece di continuare a trarre le mie conclusioni da sola. Non ho più idea di cosa gli passi per la testa”. Riccardi ormai, mettendo da parte le burle, dovrebbe essere quasi convinto della sua decisione anche se, entrambe le corteggiatrici si trovano spaesate ed anche spiazzate da lui e le sue reazioni. La Dionigi però, ha candidamente affermato di sentire una maggiore preferenza proprio dalla sua parte, Riccardo, imprevedibile come non mai, potrebbe regalare al pubblico notevoli sorprese finali. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



VICINO ALLA SCELTA

Lorenzo Riccardi è sempre più vicino alla scelta, ma la decisione di fingere un addio immediato facendo credere a Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià di aver scelto la ragazza con cui iniziare una storia lontano dalle telecamere, ha scatenato un’accesa polemica. Nonostante le critiche che gli sono piovute addosso, però, Lorenzo non è affatto pentito di quanto fatto. “Non mi pento di quello che ho fatto con Claudia e Giulia” – ha detto a Uomini e Donne Magazine – “è vero, non ho ancora una scelta, ma sto provando delle emozioni che mai mi sarei aspettato”. Nonostante il suo percorso sul trono classico sia ormai agli sgoccioli, Lorenzo Riccardi non solo ammette di non avere ancora le idee chiare, ma aggiunge di voler continuare a stupire il pubblico dal dating show di canale 5. Tuttavia, non nasconde di aver paura di ferire le sue corteggiatrici. “La mia paura più grande è quella di vederle piangere”, ha spiegato il tronista che starebbe cercando di trovare la soluzione per non deludere se stesso e le sue pretendenti.



LORENZO RICCARDI: “HO PAURA DI RIMPIANGERE LA NON SCELTA”

Sul trono da settembre, Lorenzo Riccardi non ha ancora le idee chiare sui propri sentimenti. La sua scelta cadrà su una tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, ma il tronista non nasconde di aver paura di fare la scelta sbagliata. “Quando dico che ancora oggi non ho una scelta è la verità. Non posso dire di non avere la minima preferenza, ma non basta” – spiega il tronista che poi aggiunge – “la mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata e ri rimpiangere la non scelta. E’ l’ultima cosa che voglio che accada perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve anche a costo di tirare un po’ troppo la corda con le mie corteggiatrici”. Lorenzo, dunque, si prende ancora del tempo prima di scegliere la donna con cui portare avanti una frequentazione lontano dalle telecamere. Giulia e Claudia, però, saranno disposte ad aspettarlo?

Leggi anche

Ciro Solimeno: chi è il corteggiatore di Uomini e donne che torna in studio/ Confronto con Martina e...