Dopo la crisi il ritorno insieme e poi? L’addio definitivo. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ieri pomeriggio sui social hanno annunciato la loro rottura in comune accordo ma i fan sono rimasti senza parole. I due sono apparsi davvero poco contenti e devastati dalla loro decisione che, al momento, sembra l’unica da prendere visto che è “venuta a mancare la passione e quel pizzico di pepe in più”. Dall’altra parte, però, ci chi è già pronto a giurare che si tratta solo di un modo per far parlare un po’ di sè proprio come è successo in passato. In particolare, a prendere la parola è il manager Nicola Zaccaro, amico di Francesco Monte e volto noto nello star system. Proprio lui, rispondendo ad una serie di domande social, ha lasciato intendere che la rottura tra i due sia arrivata per creare un po’ di rumore in vista dei casting della prossima edizione di Temptation Island. Lo stesso Zaccaro scrive: “A sto giro hanno fatto i conti senza l’oste, la redazione na volta puoi prenderla in giro, poi non perdona e fa bene aggiungerei”. (Hedda Hopper)
I MOTIVI DELLA ROTTURA E…
Dopo Fabio Colloricchio, anche Nicole Mazzocato ha confermato la rottura. “C’è una cosa importante che devo comunicarvi… ci siamo lasciati!”. L’ex corteggiatrice confida che la decisione è stata presa insieme anche se non sarà facile. Quattro anni di relazione tra alti e bassi dove lei ha imparato tantissimo: “Spero di aver lasciato altrettanto”. Per Nicole di questa storia rimarrà solo il meglio di ciò che è stato: “Spero che da parte vostra non ci siano schieramenti, so che alla fine capirete ed io ho voluto essere corretta con voi perché avete creduto nella nostra storia”. Molto commossa, la Mazzocato ha continuato a ringraziare i fan per il confronto: “Spero di riuscire a continuare a crescere con voi e insieme a voi…”. Nicole si è comunque detta abbastanza serena: “Ci ho provato a fare andare bene questa relazione che però è andata così… troveremo la nostra strada entrambi e la nostra felicità!”. La relazione quindi, si è conclusa senza alcun rancore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FABIO E NICOLE SI SONO LASCIATI
Una delle coppie più belle e longeve nate nello studio di Uomini e Donne purtroppo si è detta addio. Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita. Non si tratta di una crisi passeggera, né di un momento di riflessione: entrambi infatti confermano che l’amore è finito. Il primo a parlare è stato Fabio attraverso le sue Instagram stories. “Ci tengo a fare queste Instagram Stories” – ha confidato in apertura dei video Colloricchio – “perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti.” Così Fabio spiega: “Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita.” Parole secche e crude con le quali Fabio a annuncia l’allontanamento definitivo da Nicole.
FABIO ANNUNCIA LA ROTTURA, NICOLE CONFERMA
“La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. -aggiunge ancora Fabio, che infine chiede ai fan – Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”. E se queste sono le parole di Fabio, poco dopo anche Nicole ha deciso di dire la sua, confermando la fine del suo rapporto con Fabio. “È venuto a mancare quel pizzico di passione e di sentimento – ammette la Mazzocato – Non sarà facile, lui è stato un pezzo della mia vita” dichiara con voce palesemente provata. Davvero un brutto colpo per i tantissimi fan della coppia che si sono riversati sui loro profili per sapere di più.