Ha deciso di rimettersi in gioco, Ida Platano, proprio come il suo ex compagno, Riccardo, tornando nello studio di Uomini e Donne over. Non sarà sicuramente facile rimanere in quello studio insieme a lui e vedere sotto i suoi occhi le nuove relazioni dell’ex fidanzato, ma crede sia arrivato il momento, anche per lei, di ricercare una nuova e travolgente storia d’amore. Appena tornata nel dating show sono, però, iniziate le liti proprio con Riccardo Guarnieri causate dalle motivazioni che hanno portato alla rottura dopo la partecipazione a Temptation Island. Gianni Sperti si è dichiarato apertamente dalla parte della bresciana che ha sempre dimostrato di essere presa e innamorata del cavaliere. Riccardo Guarnieri, durante il programma estivo, disse a Ida importanti frasi, fece forti promesse che non sono mai state mantenute. (Agg. Camilla Catalano)



“VOGLIO DARMI UN’ALTRA POSSIBILITA'”

Colpo di scena nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi annuncia un ritorno: quello di Ida Platano. Così come Riccardo Guarnieri, anche lei ha deciso di tornare in studio alla ricerca dell’amore. La dama spiega, in primis, le motivazioni per le quali oggi è di nuovo a Uomini e Donne: “Sto meglio. Non è ancora del tutto superata, il mio cuore ancora deve recuperare. – premette la Platano, che continua – So che lui si sta rapportando ad altre e mi ha fatto anche male vederlo. Io l’anno scorso speravo di trovare il mio guerriero e non è successo ma ora mi voglio dare un’altra possibilità. Non nego che non sarà facile, non so come sarà ma provo.” Gianni Speri è al settimo cielo per questo ritorno ma Maria chiede poi a Riccardo Guarnieri cosa ne pensi.



SCONTRO TRA IDA E RICCARDO IN STUDIO

“Io le auguro di trovare la persona giusta e quando dice che non sarà facile lo capisco perfettamente.” sono le parole di Riccardo per Ida Platano. Nello studio di Uomini e Donne, tra i sue si scatena però lo scontro. Si riparte con lo scambio di accuse su chi abbia davvero causato la fine della loro storia. Ad intervenire è David, accusando Riccardo di non aver avuto il grande interesse che dice per Ida, visto che dopo solo pochi giorni è tornato al trono Over e ha lasciato il numero a 5 dame del parterre. Ida ammette, intanto, di essere ancora legata a lui in parte, ma di aver voglia di voltare pagina e trovare l’amore che davvero desidera. D’oggi in poi, sia Ida che Riccardo sono tornati ad essere due elementi del parterre di Uomini e Donne.