La nuova puntata di Uomini e Donne riparte da Roberta Di Padua e Riccardo Giarnieri al centro dello studio. La dama del trono Over è molto arrabbiata per il fatto che lui si sia tirato indietro: “Non si può fare il discorso di aspettare a vederci così che si calmino le acque! Ma cosa significa? Ma ti ho detto che ho paura di quello che sta succedendo?” Lui però ammette di averlo fatto solo per tutelarla “La prossima volta devo pensare più a me stesso, così le critiche me le becco con criterio”. Gianni Sperti però è basito “Ah, ancora di più di quanto già fai?” Le cose tra Roberta e Riccardo sembrano essere chiude, mentre Maria De Filippi svela che intanto David ha lasciato il numero a Ida Platano “Ha sempre detto che le piace”. Ida però parla di telefonate senza particolare importanza perchè “Non sonio ancora pronta o comunque coinvolta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ROBERTA DICE BASTA
Roberta dice basta alla conoscenza con Riccardo Guarnieri. La dama non ha apprezzato l’atteggiamento del cavaliere che, di fronte alla sua decisione di raggiungerlo a Taranto, l’ha fermata. “Dopo la puntata ci siamo visti, abbiamo parlato e lui mi aveva detto di stare tranquilla. Poi ci siamo sentiti il lunedì mattina e lui per il weekend mi ha invitata a Taranto. Poi ci siamo risentiti il mercoledì sera e io gli ho detto che sarei andata venerdì per poi rientrare la domenica. Dopo due minuti lui mi dice che forse non sarebbe il caso di fare il weekend perché poi avremmo dovuto raccontare tutto in puntata. Io l’ho presa molto male”, ha spiegato Roberta convinta che Riccardo, di fronte ad una storia più impegnativa, scappa. “La stessa cosa l’ha fatta con Ida”, le fa notare Tina Cipollari. Tra Roberta e Riccardo, dunque, è tutto finito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVA LITE CON ROBERTA?
Uomini e donne torna ad occuparsi di uno dei triangoli più amati da parte del pubblico di Canale 5 ovvero quello che vede come protagonisti Ida Platano, Riccardo Guanieri e la bella Roberta. Quest’ultima ha scelto di accettare e scambiare il numero con Riccardo andando incontro ad un vero e proprio tsunami che l’ha travolta in queste settimane e non per via del rapporto con il pugliese che, a quanto pare va avanti a gonfie vele, ma per quello che è il suo passato e il rapporto con Ida Platano. La dama è tornata in studio dopo l’addio a Riccardo ma non sembra molto pronta a mandare giù le attenzioni e le rivelazioni del cavaliere al centro dello studio e successo così nei giorni scorsi (dopo il week end d’amore del pugliese e di Roberta) ed è successo lo stesso nei giorni a seguire, cambierà qualcosa proprio oggi?
LE DONNE DI RICCARDO GUARNIERI
Riccardo Guarnieri continua la sua conoscenza con Roberta ma, intanto, nei giorni scorsi ha tirato in mezzo anche Pamela lusingandola con le sue avances anche in barba al suo rapporto Stefano, alla fine otterrà un sì anche da lei complicando la questione. Nei giorni scorsi, il vicolo delle news ha riportato alcune voci di alcuni fan del programma che hanno rivelato di aver visto Riccardo a Taranto insieme ad una dama e che questa non era Ida Platano confermando che tra loro ormai tutto è finito. A tenere duro e ad apparire insieme al cavaliere è proprio la bella Roberta con la quale Riccardo ha detto di trovarsi bene e di voler approfondire la conoscenza. Tina Cipollari ha già detto di lei che sicuramente non durerà più di un mese visto i comportamenti di lui, ma se così non fosse?