Una puntata di grandi scontri quella di Uomini e Donne andata in onda oggi. Al centro dello studio ritroviamo Riccardo e Roberta ma subito dopo si torna a parlare di Ida Platano che negli ultimi giorni ha iniziato a sentire David. Il cavaliere ha infatti voluto lasciarle il suo numero visto che ha sempre avuto un debole per lei. Questa è però una notizia della quale non era al corrente Cristina, dama che David sta frequentando da 3 mesi. Questo la lascia infatti senza parole e molto arrabbiata, tanto che in studio tra Cristina e David si scatena un acceso dibattito che porta la dama a dirsi stupefatta dal comportamento del cavaliere. “Il fatto che tu non mi abbia detto di aver lasciato il numero a Ida, dopo 3 mesi che ci frequentiamo, è davvero molto grave!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



BOOM DI ASCOLTI PER IL TRONO OVER

Signori e signore è tra noi il palpatore seriale. Quella di ieri di Uomini e donne è stata una puntata tutta da ridere per via dell’arrivo del nuovo cavaliere che si è dato da fare non solo a conoscere una dama del parterre ma anche a ballare toccando prima Maria De Filippi e poi anche la ballerina professionista di Amici, Francesca, arrivata per una sorta di crossover. Lui è Renato e da oggi sarà per tutti il palpatore seriale e alla luce degli ascolti registrati ieri dalla puntata di Uomini e donne sembra proprio che lo rivedremo spesso. In particolare, tramite comunicato stampa, Mediaset fa sapere che ieri Uomini e donne è stato premiato segnando un boom di ascolti segnando uno share del 24,64% di share pari a 3 milioni e 26 mila telespettatori segnando un nuovo record di ascolti. Sicuramente questo regalerà ancora lunga vita al trono over che ogni settimana registra ottimi ascolti migliori sicuramente dei colleghi giovani del trono classico o misto. (Hedda Hopper)



RICCARDO E ROBERTA…

Nel corso della giornata di ieri, è tornato in onda il trono over di Uomini e Donne. Per l’esattezza, il pubblico ha avuto modo di vedere due coppie differenti che hanno commentato le recenti vicende in studio. La puntata infatti, si è nuovamente aperta con Gemma Galgani, alle prese con la sua burrascosa relazione con Rocco Fredella. Il cavaliere le ha chiesto di passare del tempo insieme ma lei, ha preferito non “bruciare le tappe”, prendendosi del tempo per capire meglio i suoi reali sentimenti per l’uomo. Messe da parte le paturnie della dama torinese, Queen Mary ha chiamato al centro dello studio la seconda coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Sebbene si pensasse che la loro relazione fosse arrivata ad un punto morto, una segnalazione in studio ha rimesso tutto in discussione. La dama e il cavaliere infatti, si frequenterebbero ancora. Tina Cipollari nel frattempo, ha avuto modo di scagliarsi ancora una volta con l’ex di Ida Platano, accusandolo di utilizzare sempre lo stesso “copione” con tutte le donne che frequenta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ROBERTA IN CRISI, DOPO GIANLUCA ARRIVA RICCARDO

Il nuovo anno è iniziato per Roberta Di Padua in modo molto turbolento. Dopo la chiusura con Gianluca Scuotto, che ha anche lasciato lo studio di Uomini e Donne, la dama del trono Over ha iniziato una non poco discussa relazione con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è infatti tornato in studio dopo la fine della sua storia con Ida Platano che ha però ritrovato a Uomini e Donne, dando vita a un triangolo amoroso molto discusso nel programma di Canale 5. Ma colei che più sta ricevendo accuse nelle ultime settimane è proprio Roberta, secondo molti rea di “intrufolarsi” in situazioni ancora non del tutto chiarite o finite. E le critiche non arrivano soltanto nello studio di Uomini e Donne. Roberta è infatti bersagliata anche sui social dove non solo la attaccano per la sua conoscenza con Riccardo, ma anche per la sua forma fisica.

CRITICHE PER ROBERTA DI PADUA SUI SOCIAL

La dama di Uomini e Donne è molto attiva su Instagram, infatti nelle ultime ore ha pubblicato un selfie accompagnato dalla didascalia: “E’ difficile spegnere la luce”. Tanti commenti ricevuti da Roberta Di Padua, tra i quali anche critiche per la sua forma fisica. Tra questi si legge anche “Dovresti perdere qualche chiletto, appena Riccardo ti lascerà diventerai anche tu pelle e ossa”. Immediata è stata però la risposta della dama del trono Over che ha infatti scritto: “Preferisco le curve, ragazze mangiate, non facciamo passare messaggi sbagliati. – e ha così concluso – Ci sono ragazzine che per dimagrire diventano anoressiche. I commenti studi fuori dalla mia bacheca, grazie”.