Momenti difficili per Andrea Dal Corso. Di fronte allo scontro avuto nella nuova puntata di Uomini e Donne con Teresa Langella, il pubblico dice la sua e si schiera quasi del tutto dalla parte del corteggiatore. Per molti è lui ad avere ragione: “Andrea ha pienamente ragione … lei non lo ha mai difeso – scrive una telespettatrice rispetto al comportamento di Teresa – l’ha sempre attaccato e ora addirittura lo prende anche per il cu*o in questo modo! Ma allora che l’ha tenuto a fare? Io vorrei vedere chi, dopo tutto quello che é successo, direbbe a cuor leggero a Teresa “quando usciamo siamo fidanzati” per la vita!” scrive ancora. Come lei la pensano anche molti altri fan di Uomini e Donne: come si comporterà ora Andrea dopo quanto accaduto tra Teresa e Antonio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MOMENTI DIFFICILI PER ANDREA
Non è una puntata facile per Andrea Dal Corso e non solo per il fatto che l’esterna con Teresa Langella è andata male. Lui in studio è molto infastidito: “Io ho visto immaturità, una persona totalmente insicura… poteva dirmi sin da subito la verità. Io ho bisogno di una persona che tiri fuori le pa*le, per me il rispetto è la prima cosa!” ammette Andrea, che continua “Io vorrei essere il massimo per te e il fatto che io non lo sono mi fa stare male.” Andrea confessa che la cosa che più lo fa star male è però il fatto che Teresa continui ad inseguire e difendere Antonio e che la stessa cosa non l’abbia invece mai fatta con lui che è, invece, sempre stato messo in dubbio. La visione del bacio con Antonio dà poi ad Andrea il colpo di grazia: “Non verrò in villa, scordatelo” confessa in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PROBLEMI PER ANDREA E TERESA
Andrea Dal Corso sarà la scelta di Teresa Langella oppure no? Forse lo scopriremo solo il 15 febbraio prossimo ma, intanto, sembra proprio che il bel corteggiatore nella puntata di oggi darà i primi segnali di un possibile no o un addio alla napoletana. Nel video anticipazioni pubblicato sul sito della trasmissione (e che potete vedere cliccando qui) sembra proprio che i due finiranno nuovamente per discutere, ma per cosa? Dopo il passo avanti fatto nei giorni scorsi e il bacio che ha messo in crisi anche Antonio, sembra che tutto sia già finito tra loro e che proprio Andrea Dal Corso, in esterna con Teresa Langella, si è detto un po’ deluso dal suo comportamento. Lei non ha mai fatto un passo avanti con lui e non si è sentito difeso quando era il momento di farlo. La napoletana prende atto di quello che il corteggiatore le sta dicendo ma non sembra contenta, anzi.
ACCUSE RECIPROCHE E INCOMPRENSIONI
Le cose peggiorano una volta tornati in studio dove la lite tra Teresa Langella continua dopo la messa in onda dell’esterna con Antonio Moriconi. La tronista è andata a cercare il suo corteggiatore che l’ha mandata via più volte perché non più disposto a stare al suo fianco e corteggiarla fino a che lei non si è sciolta in lacrime ammettendo: “Non voglio perderti”. Su quest parole Andrea ha la conferma del fatto che lei lo stia usando e quindi sbotta dicendole che non si presenterà in villa, di questo ne è sicuro. La lite andrà avanti? Sembra proprio di sì visto che Teresa conferma l’idea che aveva di lui e il fatto che, qualsiasi cosa succeda, lui rimane seduto sulla sedia provando che l’unica cosa che gli interessa è la tv e non il suo amore. Cosa risponderà a quel punto Andrea?