Si è conclusa la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale, come svela il portale NewsUeD, Luca Daffrè si è dichiarato per Angela Nasti. Un vero e proprio colpo di scena, visto che in molti erano convinti che Luca avrebbe invece deciso di corteggiare Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è dunque delusa da questa inaspettata novità. Una puntata ricca di emozioni, visto che in studio non sono mancati ospiti: Maria De Filippi ha fatto tornare Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ma anche Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Andrea Zelletta è invece uscito con Giorgia, Muriel, Klaudia e Natalia. In studio non mancano, e non senza sorpresa, battibecchi tra Ivan e Andrea, che hanno ormai palesato la poca simpatia reciproca. (Agg. di Anna Montesano)



IL POST DI RAFFAELLA MENNOIA

Si sta tenendo adesso la nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. Tra poco sapremo quali sono le novità in merito ai tre tronisti, Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ma soprattutto se si tornerà a parlare anche di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Sono tanti, infatti, gli indizi che portano a credere che i due si siano rivisti ancora e che stiano, quindi, continuando la loro conoscenza dopo Uomini e Donne. I fan sono infatti in trepida attesa di scoprire ulteriori novità, intanto Raffaella Mennoia, prima dell’inizio della registrazione, ha condiviso uno scatto assieme ai tronisti Angela e Andrea, scrivendo: “Lui le donne le guarda e le donne cadono ai suoi piedi …oggi registriamo una nuova puntata di @uominiedonne ANDREA E ANGELA…GIULIA DOVEVA ARRIVARE..” (Agg. di Anna Montesano)



ANDREA ZELLETTA SI SBILANCIA

Se a Uomini e Donne, i tronisti tendono a concentrarsi subito su due corteggiatrici, per Andrea Zelletta la situazione è molto diversa. Il tronista ha puntato non una, non due ma ben quattro corteggiatrici e sembra essere preso davvero tanto da tutte. Lo ha ammesso anche in puntata, dichiarando che questa cosa lo manda particolarmente in confusione. Ma cosa lo attrae di ognuna? E sono davvero tutte allo stesso livello è ce n’è una preferita tra tutte? Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne ammette che “Sono nella confusione più totale. – e spiega – Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutti e tre, nessuna di loro mi da certezze e questa cosa mi piace.”



CHI È LA PREFERITA DI ANDREA ZELLETTA?

Andrea Zelletta

ammette che ognuna delle sue corteggiatrici ha qualcosa che gli piace molto: “Klaudia fa uscire il mio lato piú premuroso e ironico, Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi” E non può mancare una parola per il ritorno di Natalia Paragoni: “Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità.” Il tronista di Uomini e Donne confessa, tuttavia, che una tra le tre è più avanti delle altre: “In questo momento ho una piccola preferenza, ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco.” Neppure citata, invece, Federica, con la quale sembra esserci al momento un allontanamento.