Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Tornese. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato la trasmissione, si stanno godendo una relazione giovane e fresca, ma che rende felici entrambi. Stefano, infatti, sul proprio profilo Instagram, pubblica le foto dei momenti che condivide con Pamela che, dopo aver sofferto tanto per una storia in cui, inizialmente non vedeva futuro, ha trovato la serenità che cercava da tempo. Oltre a godersi momenti romantici a due, Stefano e Pamela trascorrono momenti anche con gli amici. Una storia, dunque, che rende felici entrambi gli ex protagonisti del trono over che il pubblico spera di rivedere per ascoltare direttamente da loro l’evoluzione del loro rapporto. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ROBERTA CONTRO PAMELA

Questioni roventi sono in arrivo a Uomini e donne dove due dame saranno protagoniste di uno scontro che si è spostato in queste ore anche sui social. A finire sotto accusa è Roberta di Padua, rea secondo Pamela, di aver cercato Stefano dopo aver chiuso la sua relazione/conoscenza con Riccardo. Il pugliese ha detto no ad una relazione con Roberta che si è comunque dichiarata a lui dicendosi innamorata ma senza ottenere molto in cambio. Nonostante questo sembra che, per consolarsi, alla fine abbia scritto e cercato proprio Stefano, almeno secondo quanto ha rivelato Pamela creando scompiglio in puntata e poi sui social. Le accuse non sono mancate così le critiche ai danni di Roberta di Padua che ha pensato bene di negare e cercare di chiarire le cose scrivendo: “libera di pensarla come vuoi..io aspetterei gli screen..un bacio”. A quanto pare la dama di Uomini e donne non si si ritiene colpevole e continua a negare dicendo di non aver cercato Stefano, almeno non nel senso usato da Pamela. Come andrà a finire questo nuovo triangolo?  Clicca qui per leggere tutti i commenti. (Hedda Hopper)



OTTIMI ASCOLTI PER GLI OVER

Quasi tre milioni di spettatori per dame e cavalieri di Uomini e donne che ieri hanno chiuso in bellezza tra discussioni e sfilate. Ad andare in scena sono stati i temi “hot” di 50 sfumature di me in cui Claudia ha riscosso un notevole successo. Peccato che la sua storia d’amore, la prima nel programma, sia finita e che adesso la bella sarda debba ricominciare magari smussando un po’ quelli che sono i lati più difficili del suo carattere. Fatto sta che anche ieri, nonostante Gemma Galgani e i suoi uomini non fossero protagonisti, Uomini e donne ha chiuso la prima parte della settimana dedicata al trono over con un vero e proprio boom di ascolti ed uno share che ha superato il 23%. In particolare, Uomini e donne ha interessato 2.982.000 spettatori con il 23.3% di share. Cosa saranno in grado di fare i giovani del trono classico in onda questo pomeriggio? (Hedda Hopper)



GIANNI SPERTI VS GIAN BATTISTA

“Io non capisco perché è ancora qui”: è con queste parole che Gianni Sperti, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha espresso il suo pensiero sulla presenza di Gian Battista al trono Over. Dopo lo “scandalo” che ha visto protagonisti lui e Claire Turotti (nelle ultime puntate assente in studio), L’opinionista ha più volte espresso il desiderio che il cavaliere andasse via e con Gianni anche molte persone del parterre, soprattutto femminile. Eppure non mancano dame interessate a conoscerlo, cosa che prolunga la sua permanenza in studio. Ciò che però incuriosisce sono i pareri del pubblico a casa che, inaspettatamente, non sono tutti dalla parte di Gianni Sperti come invece si può pensare. Infatti, nelle ultime settimane, Gian Battista ha ottenuto molto favore da parte del pubblico di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, GIAN BATTISTA E I COMMENTI DEL PUBBLICO

E infatti, tra i commenti degli appassionati del trono Over di Uomini e Donne, molti sono a favore di Gian Battista Ronza. Eccone alcuni: “Ma perché dovrebbe uscire solo Giambattista quando Rocco, Gemma, Riccardo e Ida stanno facendo solo sceneggiate ..Giambattista persona ambigua ma in confronto all’ aggressività e falsità di Rocco non è nulla.”; e ancora “Perchè dovrebbe uscire Giambattista (ha sbagliato e su questo non ci piove) però ce ne sarebbero tanti da buttare fuori, Gemma, Rocco grandissimo cafone, Riccardo che si e’comportato malissimo. Gianni mi sa che vai a simpatia”. Il pubblico sembra quindi protendere per Gian Battista che, comunque, non ha convinto proprio tutti della sua “innocenza”.