Il trono classico sta regalando le prime soddisfazioni ai fan di Uomini e donne. Non ci sono più i tronisti di una volta, è vero, dopo tante edizioni e tante puntate è davvero difficile trovare qualcuno che possa sorprenderci, ma quello che è certo è che Angela Nasti e Giulia Cavaglià potrebbero alzare presto l’asticella dell’interesse proprio per via di questo “scambio” di corteggiatori che potrebbe portare a scontri e liti. In particolare, pomo della discordia adesso sembra essere il bel Luca Daffrè ma proprio alcuni fan del programma nelle scorse ore hanno avvistato il corteggiatore proprio con Angela Nasti. I due sono apparsi molto vicini e complici e, addirittura, in una foto lei è a cavalcioni su di lui che la trasporta allegramente. Clicca qui per vedere le foto. Nella prossima registrazione corteggiatori e tronisti commenteranno quest’esterna, come sarà andata a finire la loro uscita sul lungomare di Margellina? (Hedda Hopper)



ANDREA DAMANTE ANNUNCIA CHE…

Andrea Damante annuncia importanti novità sui social. L‘ex tronista di Uomini e Donne, ormai un deejay, su Instagram, ha svelato dettagli sul suo ultimo lavoro musicale, impreziosito dalla collaborazione di una cantante. “Notizia della giornata incredibile: dopo sei mesi di guerre, abbiamo la voce finita e completa del nuovo singolo. Non è stato facile, lei è abbastanza incontrollabile, però ha spaccato. Volevo farmi questo update sulla nuova traccia di quest’estate. Ci saranno ancora delle cose da mettere a posto e poi sarà pronta”, ha fatto sapere Damante che ha poi aggiunto – “Non vedo l’ora perché è da un bel po’ che non esco con un disco e ci tenevo a uscire con questo sound e finalmente ci siamo”. Damante, dunque, più che sul presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis è concentrato sul lavoro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIULIA TRA MANUEL E GIULIO

Il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne va avanti spedito ma non senza difficoltà. La tronista ha puntato più di un corteggiatore di Angela Nasti, arrivando in qualche caso anche a portarlo dalla sua parte. Stiamo parlando di Manuel Galiano che, dopo aver conosciuto Giulia, ha deciso di dichiararsi per lei. E le cose, anche nelle ultime registrazioni, procedono benissimo anche se Manuel ha trovato un degno rivale in Giulio Raselli. Per lui Giulia ha ammesso di trovare una forte attrazione – “Mi mette quasi a disagio” – ha confessato. Nelle prossime puntate però nascerà più di un problema tra i due, soprattutto a causa di mancate reazioni da parte del corteggiatore di fronte agli avvicinamenti di Giulia a Manuel. Il motivo potrebbe essere la sicurezza che Giulio ha acquisito in queste prime settimane da corteggiatore della Cavaglià.



GIULIO SI SBOTTONA SULLA CAVAGLIÀ

D’altronde è lui stesso ad ammetterlo nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, nel numero in edicola questa settimana. Qui, infatti, Giulio dichiara: “non vorrei sembrare presuntuoso ma in questo momento non sono preoccupato da nessuno di loro. – ammette parlando degli altri corteggiatori di Giulia Cavaglià – Se faccio affidamento su quello che vivo e sento in esterna con Giulia, mi arrivano solo emozioni positive.” Così svela le sue intenzioni: “Ho voglia di farle conoscere la mia quotidianità e avverto questo bisogno di fare tutto con calma e in modo accurato. Sono sceso senza aspettarmi niente e ora mi ritrovo che, appena chiudo gli occhi, l’ultima cosa a cui penso è cosa posso fare per lei.” Parole importanti che potrebbero far colpo sulla tronista.