Dopo il nuovo scontro tra Gemma Galgani e Rocco Fredella con l’incursione di Gianbattista, al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduta Barbara De Santi, per lei tre cavalieri da “incontrare”. Il primo a sedersi è Roberto. Lui durante la scorsa puntata non l’ha difesa e lei ci è rimasta male. Per questo motivo ha voluto parlare anche con Armando e Rocco, uomini che l’hanno sempre attaccata. “Io credo che Roberto sia una persona abbastanza equilibrata e tu un po’ meno…”, sostiene Armando. Per Roberto ognuno può esprimere la propria opinione: “Il mio obiettivo è trovare una donna con cui costruire una cosa, non andare contro Armando e Rocco…”. Per Barbara il problema non sono le opinioni altrui ma quello che non fa Roberto in sua difesa. “Io se esco fuori da qui non avrò questo dibattito tutti i giorni…” afferma il cavaliere: “Lei non pensa a quello che le ho dato fuori. Per lei provo un sentimento di affetto, se sono ancora qui le voglio bene, non è solo attrazione fisica”. “Perché non vuoi esprimerti qua dentro? Dì quello che hai detto a me…” lo incalza Barbara, invitandolo di dire la verità: “Speravo che avesse le palle… Lui dice che non vuole esca la sua vera natura perché dice che se sbotta lui uscirebbe veramente il suo caratteraccio”. Il cavaliere la accusa di essere bugiarda: “Non t’inventare cose!”. “Questa storia è senza sale, sciapa… Barbara vive le storie in maniera appassionata ma non c’è nulla”, osserva Gianni Sperti. “All’inizio Roberto mi piaceva tantissimo ma mi sono sentita sempre da sola!”, ha risposto Barbara che ha chiesto che gli venga tolta anche la paletta in caso di sfilata. “Se tu sei convinta di questo che ci stiamo a fare?”, domanda lui. “Lui ti indica una strada ma tu non vuoi ascoltare, forse non hai coraggio…” la incalza Gianni. Il cavaliere comunica alla dama di avere impegni di lavoro e di venire in trasmissione solamente per lei. Armando continua a darle della “squilibrata” ma le cose non cambiano e Roberto non la difende. “E’ troppo, lo supplico da due mesi…”, conclude Barbara. “Lei non è sicura di sé, ha bisogno di attenzioni, specie se te l’ha chiesto…” sostiene invece Valentina sollecitando Roberto. La De Santi però, mette fine alla loro frequentazione e Roberto lascia lo studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



UOMINI E DONNE: GIANBATTISTA AL CENTRO DEI PETTEGOLEZZI

La settimana del trono over di Uomini e donne inizia oggi in tv ma sicuramente nei giorni scorsi Gian Battista è stato al centro dei pettegolezzi per via di quello che è successo durante l’ultima registrazione. Non sappiamo bene quando andrà in onda la puntata (ce sicuramente slitterà ad aprile) ma quello che riporta Vicolodellenews è che Gian Battista è stato cacciato via da Maria De Filippi reo di aver messo le mani addosso ad una sua collaboratrice che ha confermato di essere stata spinta dal cavaliere. Fin qui tutto noto se non fosse che lo stesso cavaliere ha poi deciso di dire la sua sui social non solo confermando il fatto che è stato cacciato ma anche il fatto che lui è innocente. Secondo quanto rivela sui social non ha spinto e non ha toccato la collaboratrice di Maria De Filippi (“che peserà 150 kg!”) ma le sue rivelazioni non si fermano qui.



LE RIVELAZIONI DI GIAN BATTISTA SU ROCCO FREDELLA

Cosa è successo che il pubblico ancora non sa? Secondo quanto ha rivelato Gian Battista Ronza sui social sembra proprio che in redazione sia arrivato un video di Rocco Fredella. Il filmato mostra il cavaliere in discoteca in atteggiamenti che il suo collega cavaliere ha etichettato come compromettenti. La cosa strana è che mentre il suo è stato mandato in onda proprio per farlo fuori, quello di Rocco Fredella è stata censurato e ben nascosto proprio per non dover mandare via anche il corteggiatore (o forse ex) di Gemma Galgani. I fan di Gian Battista sono pronti ad appoggiarlo convinti che si vede lontano un miglio che Rocco sia in trasmissione solo per un po’ di pubblicità e popolarità, forse Gemma Galgani ci aveva visto lungo su di lui, ma la redazione di Uomini e donne perché vorrebbe proteggerlo?

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...