Quando il prossimo settembre saremo qui a chiederci quale sarà il nuovo tronista di Uomini e donne Soleil Sorge potrebbe essere single ormai da mese soprattutto dopo il ritorno in Italia di lunedì prossimo e il suo incontro con Jeremias Rodriguez. La passione che ha travolto i due in Honduras potrebbe essere già finita, almeno secondo quello che l’argentino ha già annunciato, e il pubblico di Uomini e donne adesso è pronto a scommettere che Soleil non mollerà la televisione e se per alcuni potrebbe essere protagonista del prossimo Grande Fratello Vip, se ci sarà, per altri il suo destino è il trono di Uomini e donne. E’ stata un’ottima corteggiatrice e di lei si è parlato molto dopo la fine della sua relazione con Marco Cartasegna, ma se i tempi fossero maturi proprio a settembre per vederla sul trono? Sicuramente i suoi fan ne saranno lieti, ma il pubblico di Uomini e donne sarà pronto a questo possibile terremoto? (Hedda Hopper)
GIORGIA LUCINI PRONTA PER…
Giorgia Lucini, diventata mamma da poche settimane, su Instagram Stories, ha risposto alle domande dei followers sul parto svelando di essere stata costretta a fare il parto cesareo. “Ho fatto il parto cesareo perché il qui presente [il figlio Riccardo che aveva tra le braccia ndr] era podalico. E quindi ho dovuto per forza programmare il cesareo, ma ho avuto tanta paura devo essere sincera. Non sapevo a cosa andassi incontro. Invece si è rivelato super, sono uscita sorridendo”, ha raccontato l‘ex tronista che sta già recuperando la forma migliore. Giorgia, poi, ha svelato di aver lasciato senza parole anche il compagno Federico che si aspettava di trovarla stanca e dolorante dopo il parto, ma così non è stato e la sua ripresa è stata velocissima. Felice e serena, dunque, giorno dopo giorno, Giorgia sta svelando i dettagli dell’avventura più importante della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MISTERIOSO MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA
Uomini e donne è pronto a voltare pagina da domani chiudendo la settimana con una doppia puntata dedicata al trono classico ma, intanto, sui social sembra che le tensioni si taglino di nuovo con il coltello. Ma perché? A mettere in crisi il web e il popolo dei social è il ritorno di Sara Affi Fella al suo vecchio profilo. In un primo momento sembrava essere opera di un hacker, almeno a suo dire, ma alla fine è lei stessa che ha ammesso il suo ritorno. Proprio in concomitanza con quello che è successo e il suo ritorno sui social, Raffaella Mennoia è scesa in campo con un misterioso messaggio sui social che sembra dedicato proprio all’ex tronista e protagonista di Temptation Island. In particolare, l’autrice di Maria De Filippi, al grido di meschini ha scritto: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore,poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”. Come andrà a finire quest’ennesima diatriba? Le parole della Mennoia sono proprio destinate a Sara Affi Fella? (Hedda Hopper)
GIULIA HA GIA’ TROVATO L’AMORE?
Grandi cambiamenti per Giulia Cavaglià. L’ultima registrazione di Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, l’ha vista grande protagonista e, soprattutto, alle prese con nuove conoscenze. La tronista finora ha palesato interesse per due corteggiatori in particolare, Manuel e Giulio, manifestando una forte attrazione fisica per il secondo e mentale per il primo. Tutto viene però stravolto dall’arrivo in studio di Flavio, corteggiatore che tanto ha colpito Giulia. È con lui la prima esterna fatta in settimana: un’uscita di conoscenza che mostra subito la forte attrazione che Giulia prova nei suoi riguardi. Non è però la prima esterna che Maria De Filippi manda in onda, visto che anticipa quella di Manuel per creare una sorta di “effetto sorpresa” che infatti stuzzica il fastidio di quest’ultimo.
GIULIA CONTRO GIULIO, MANUEL FURIOSO
E Manuel proprio non manda giù l’imminente avvicinamento fisico di Giulia Cavaglià a Flavio e lo dice senza peli sulla lingua nel corso della puntata. Il nuovo corteggiatore l’ha colpita così tanto che, dopo l’esterna con Manuel, ha deciso di vederlo per una seconda volta. Si va in piscina a fare un aperitivo e lui, ad un certo punto, toglie la maglia e si fa il bagno, cosa che piace non poco alla Cavaglià. A Uomini e Donne è palese l’interesse che la tronista prova nei confronti del nuovo arrivato ma a spezzare l’atmosfera e l’arrivo in studio di Giulio, che Giulia ha deciso di non portare in esterna. La tronista si aspetta da lui una reazione che non arriva e la cosa la infastidisce non poco.