L’uscita di scena di Gian Battista Ronza si avvicina a grandi passi. Proprio ieri pomeriggio è stato lui il protagonista della puntata per via della sua discussione con Valentina (su di lei lascia intendere cose che non ha spiegato bene) e con lo stesso Gianni Sperti ancora convinto che sia nel programma solo per visibilità. Il cavaliere ride di gusto, risponde a tono ai commenti al veleno e sembra a suo agio al centro dello studio ma presto dovrà andare via per qualcosa che è successo dietro le quinte (sembra che abbia spinto una collaboratrice di Maria de Filippi) ma lui continua a negare e proprio qualche ora fa sui social si è mostrato addirittura davanti ad un Tribunale. Sarà lì di passaggio per una foto minacciosa o davvero alla fine ha deciso di prendere provvedimenti per quanto è successo nel programma? Clicca qui per vedere la foto del momento. (Hedda Hopper)
RICCARDO E IDA SI SONO DETTI ADDIO?
Riccardo Guarnieri e Ida Platano continuano ad essere grandi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate, la dama sembrava pronta a lasciare lo studio perché ancora innamorata di lui e in difficoltà nel vederlo rapportarsi con altre ma Riccardo sembra averle dato una nuova speranza. Ma è davvero così? Le cose non sono andate come Ida sperava e a confermarlo sono le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over, durante la quale, come svela ilvicolodellenews, Riccardo era in studio ma Ida non era presente. Questo potrebbe essere la conferma che tra i due non è avvenuto alcunché e che, anzi, la Platano abbia confermato l’idea di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Solo nelle prossime settimane scopriremo cosa è davvero accaduto tra loro, intanto sul web fioccano critiche.
PIOGGIA DI CRITICHE PER IDA
Il pubblico di Uomini e Donne è stufo di vedere le solite scene di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma, soprattutto, è stufa di vedere la dama continuare a cercare il suo amore. Sono infatti più le critiche per Ida e per quello che molti sui social definiscono “elemosinare amore”. Ecco alcuni commenti critici nei suoi riguardi: “Ida irrecuperabile.. capisco l’amore ma prima di tutto esiste il rispetto per se stesse…Se esistono uomini di questo tipo è perché esistono donne che consento loro di fare ciò che fanno”; e ancora “Mi dispiace per Ida ma e’ veramente triste elemosinare amore.”; e infine c’è ancora chi aggiunge “Ma Ida dignità di donna zero…. queste donne sono davvero incommentabili……non si elemosina amore mai.”